Lynne Anne Davis lascia Fleishman Hillard dopo più di due decenni

Lynne Anne Davis lascerà FleishmanHillard, dopo 22 anni a capo delle operazioni Asia-Pacifico dell’azienda Omnicom PR Group (OPRG).

Davis è stata nominata Presidente Asia-Pacifico di FleishmanHillard nel 2001, ruolo in cui ha supervisionato l’espansione regionale della più grande azienda di OPRG, insieme ai marchi gemelli BlueCurrent e Vox Global. Nel 2019, ha aggiunto incarichi di leadership nella regione Asia-Pacifico per Omnicom PR Group.

In una dichiarazione, un portavoce di Fleishman Hillard ha confermato la partenza di Davis, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli su un potenziale successore.

“Ringraziamo Lynne Anne per i suoi anni di servizio a Fleishman Hillard e le auguriamo il meglio”, ha detto il portavoce. “Abbiamo leader forti in tutta l’area APAC che hanno una storia di collaborazione e successo aziendale, e continuiamo ad avere un enorme impegno nei confronti dei nostri team e clienti nella regione Asia-Pacifico e per la crescita continua della nostra attività lì”.

Davis non ha risposto alla richiesta di commento. Dopo essersi trasferita a Hong Kong dal quartier generale dell’azienda a St Louis nel 1997, è stata inizialmente nominata direttore generale dell’ex ufficio, prima di assumere incarichi di leadership nell’area Asia-Pacifico.

Il mandato di Davis ha visto Fleishman trasformarsi da attore regionale minore in una centrale elettrica, con una presenza particolarmente notevole (che conta circa 400 persone) nella Grande Cina e nell’Asia settentrionale, insieme a operazioni minori in Australia, India e Sud-est asiatico. A Singapore, l’azienda opera con il marchio OPRG dal 2019.

Lungo il percorso, FleishmanHillard è stata nominata tre volte Consulente regionale dell’anno da PRovoke Media, l’ultima nel 2021 , insieme ai riconoscimenti di Consulente dell’anno per la sua Greater China, North Asia e operazioni sanitarie. Davis ha ricevuto l’ Individual Achievement SABRE nel 2013.

Torna in alto