Phil Foden, attaccante del Manchester City, è il nuovo Ambassador di Cernucci

Attualmente in competizione per importanti riconoscimenti su tre fronti in Europa e in Inghilterra, il gioielliere Cernucci ha scelto il momento giusto per annunciare l’attaccante del Manchester City e dell’Inghilterra Phil Foden come suo ultimo ambasciatore del marchio.

“Ampiamente considerato uno dei giocatori più dotati d’Inghilterra, questo è un momento speciale per il calcio ei gioielli”, ha detto Cernucci nell’annunciare il suo legame con la giovane stella.

Rappresentando uno spazio per la creazione di gioielli urbani e streetwear firmati per la prossima generazione, il 22enne calciatore della Premiership è stato scelto per identificarsi con il suo mercato principale.

Foden & Cernucci rappresentano una storia simile, rendendo la collaborazione una scelta naturale per entrambe le parti. Da semplici inizi a mega pietre miliari, entrambe le comunità sono in sintonia tra loro e mirano a ispirare”, ha affermato.

“L’unione con lo stile ambizioso di Foden crea una collaborazione entusiasmante e sicuramente da tenere d’occhio”, ha aggiunto.

Altre collaborazioni di alto profilo con Cernucci includono il calciatore del Leicester City James Maddison e il rapper e produttore discografico britannico Knucks, mentre “promuove anche una base di fan di tifosi di calcio che adottano il modo ostentato di rappresentare le rispettive squadre adornando pendenti ingioiellati di stemmi dei club”.

Il mercato della gioielleria è stato vivace dopo la pandemia e abbiamo molti rapporti di vendita forti, oltre a rapporti su una serie di aperture di negozi chiave.

Torna in alto