Tommy Hilfiger: Avery Baker, Presidente e Chief brand officer, si dimette

Tommy Hilfiger , un marchio di proprietà di PVH Corp, ha confermato che Avery Baker si dimetterà dal suo ruolo di Presidente e Chief brand officer, quest’estate.

Un portavoce della società PVH Corp. ha confermato che Baker ha deciso di lasciare quest’estate “per perseguire altre opportunità” e che Martijn Hagman continuerà a supervisionare il marchio come CEO di Tommy Hilfiger global e PVH Europe. La società non ha detto se lo farà ” Apprezziamo il contributo di Avery al marchio Tommy Hilfiger, dalla promozione dell’elevazione del prodotto e dei momenti iconici del marchio all’accettazione precoce del fatto che i marchi hanno la responsabilità di avere un impatto positivo sul nostro pianeta e nella vita dei nostri consumatori. Noi le auguro tutto il meglio per i suoi impegni futuri”, ha dichiarato un portavoce della società PVH Corp.

Baker è entrato a far parte di Tommy Hilfiger per la prima volta nel 1998 e ha ricoperto diversi ruoli negli uffici globali dell’azienda, tra cui chief marketing officer e chief brand officer.

È partita a metà del 2019 per concentrarsi sulla sua famiglia ed è tornata al ruolo di presidente e chief brand officer, un ruolo di nuova costituzione, nel novembre 2020. In questo ruolo, Baker ha la responsabilità globale dei prodotti, del marketing e delle esperienze del marchio in tutti categorie, regioni e canali.

Torna in alto