Hubique: Stefano Nicotra nominato Amministratore Delegato

Hubique, start up che punta a ottimizzare ogni aspetto tecnico, esperienziale e comunicativo della filiera, ha nominato Stefano Nicotra Amministratore Delegato.

L’azienda nasce a fine 2022, da un’intuizione dell’imprenditore Alessandro Gatti, Presidente dello smart building developer Rehalta, Vicepresidente del Gruppo immobiliare Gabetti e azionista del portale immobiliare Wikicasa.

Hubique sviluppa soluzioni digitali dedicate a ogni interlocutore della filiera real estate, dagli agenti immobiliari che godono di software e applicazioni mobile supportati da algoritmi di intelligenza artificiale al servizio di soluzioni di marketing avanzato. I tecnici (architetti, geometri ed interior designer), invece, hanno a disposizione soluzioni digitali in grado abbattere i tempi di produzione della documentazione tecnica utile per avviare pratiche edilizie e gestire un intervento di ristrutturazione. Agli sviluppatori immobiliari Hubique dedica una piattaforma integrata di servizi digitali, che spazia dall’utilizzo dell’intelligenza artificiale alla realtà virtuale per garantire ai propri clienti la migliore esperienza di acquisto di un immobile “sulla carta”.

Torna in alto