Vuori: Hugh Garrity nuovo Chief operating officer

Il marchio statunitense Vuori ha annunciato l’assunzione di quattro dirigenti C-suite tra cui il direttore delle operazioni, il consigliere generale e il segretario aziendale, il capo del personale e il capo delle informazioni.

La società con sede a Encinitas, in California, ha affermato che le nuove nomine contribuiranno a continuare la sua crescita globale fornendo al contempo capacità infrastrutturali avanzate, leadership su iniziative chiave e prestazioni e operazioni elevate.

Hugh Garrity è il nuovo chief operating officer di Vuori. In questo ruolo, Garrity si concentrerà sulla costruzione di pilastri di scala sostenibile attraverso sistemi, strumenti e personale per sbloccare la crescita futura di Vuori, evolvendo l’approvvigionamento, la realizzazione e l’impronta logistica del marchio, trasformando le strutture di pianificazione, i processi e l’organizzazione sfruttando al contempo la tecnologia a livello aziendale per scalare in modo efficiente e incorporando le iniziative ESG in tutto il flusso di valore di Vuori. Garrity è stato in precedenza il capo delle operazioni globali di Yeti.

Vuori ha anche assunto  Libby Stockstill  come primo consigliere generale e segretario aziendale del marchio. In questo ruolo, Stockstill costituirà e guiderà l’ufficio legale di Vuori. In precedenza, Stockstill è stato vicepresidente e consigliere generale globale di Vans.

Inoltre, Vuori ha nominato  Jen Frisch  come primo chief people officer. In questo ruolo, Frisch sarà responsabile della guida delle iniziative di assunzione per soddisfare il piano di crescita di Vuori sia nella sede centrale che nei negozi al dettaglio e definire la strategia, i valori e la cultura del personale del marchio. Prima di entrare in Vuori, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior, risorse partner per Starbucks Coffee Azienda. 

Infine, Bryan Muehlberger si unisce a Vuori come primo chief information officer del marchio, dove supervisionerà tutta la tecnologia digitale e informatica per l’azienda, incluso il commercio digitale omnicanale, oltre a implementare molte nuove tecnologie per Vuori. Prima di entrare in Vuori, Muehlberger è stato CIO di The Beachbody Company.

Tutto il team esecutivo appena nominato riporterà al fondatore e CEO Joe Kudla.
“Siamo entusiasti di annunciare l’assunzione di questi dirigenti mentre continuiamo ad espandere il marchio Vuori e sostenere la nostra crescita globale”, ha affermato Kudla.

“Libby, Hugh, Jen e Bryan saranno parte integrante del nostro senior leadership team andando avanti. Questi dirigenti hanno un background impressionante, combinato con una passione unica per ciò che fanno che contribuirà notevolmente alla visione di Vuori per il futuro”.

A ottobre, Vuori ha inaugurato il suo primo negozio a New York City, fungendo anche da ammiraglia ufficiale della costa orientale del marchio ispirato alla California meridionale. 
 

Torna in alto