Guidewire nomina Michael Howe Chief Product Officer

Guidewire ha annunciato la nomina di Michael Howe a Chief Product Officer (CPO) e ha annunciato di aver informato il CEO Mike Rosenbaum. In questo nuovo ruolo, Howe guiderà la strategia di prodotto, la gestione del prodotto, il marketing del prodotto e il mercato dei partner di Guidewire. La sua organizzazione guida la roadmap dell’innovazione delle applicazioni di Guidewire con analisi, apprendimento automatico e capacità di intelligenza artificiale creativa di cui i clienti di Guidewire hanno bisogno per bilanciare efficacemente innovazione ed eccellenza operativa.

Howe è un affermato dirigente senior con oltre 30 anni di esperienza nel settore del software aziendale, con molti anni di esperienza principalmente nel settore assicurativo. In precedenza, come Chief Product Officer (CPO) di Applied Systems, ha guidato tutte le funzioni relative ai prodotti e ha guidato la leadership di Applied Systems, incluso il rafforzamento dei prodotti principali, l’introduzione di nuovi prodotti e la crescita di nuovi segmenti di mercato nel canale degli agenti assicurativi e dei broker. l’ampia espansione del portafoglio prodotti dell’azienda. Prima di Applied Systems, ha ricoperto ruoli di leadership in società di software aziendali quotate in borsa e private equity.

Il CEO di Guidewire, Mike Rosenbaum, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Michael Howe nel team dirigenziale di Guidewire. Stimolerà la velocità della strategia e dell’innovazione”. “Non c’è mai stato un momento più entusiasmante per l’innovazione guidata dalla tecnologia nel settore assicurativo e l’esperienza e la leadership di Michael accelereranno la nostra capacità di guidare la trasformazione in tutto il settore”.

Commentando la sua nomina, Howe ha dichiarato: “Guidewire sta definendo il futuro dell’innovazione nel settore assicurativo danni, ed è stata un’opportunità entusiasmante entrare a far parte di loro come Chief Product Officer, ed è stato un gioco da ragazzi”. “Stiamo lavorando con i nostri clienti, partner e l’intero team di Guidewire per sfruttare le tecnologie esistenti ed emergenti nelle nostre piattaforme, applicazioni e contenuti per fornire una direzione strategica del prodotto che consentirà ai nostri clienti di continuare a crescere. Non vedo l’ora di trasformarlo in realtà. “

Torna in alto