Cushman & Wakefield: Josep Piñot nuovo Head of Retail Business Development 

La società di servizi immobiliari Cushman & Wakefield rafforza la sua area di vendita al dettaglio in Spagna con l’incorporazione di Josep Piñot, di CBRE , come Head of Retail Business Development (responsabile dello sviluppo del business retail).

Piñot farà parte del team di sviluppo dei progetti e dei servizi e riporterà direttamente a Carlos Pueyo, capo di questa divisione in Iberia. Nella sua nuova posizione, assicurerà il collegamento di quest’area con altri team di vendita al dettaglio specializzati all’interno dell’azienda e “fornirà una visione olistica ai clienti per il miglioramento e il riposizionamento delle loro risorse”, sottolineano da Cushman & Wakefield.

Advertisement

Ad oggi, il manager è stato direttore dello sviluppo dei servizi al dettaglio per la regione EMEA presso CBRE e ha più di tre decenni di esperienza nel settore immobiliare, avendo gestito un portafoglio di 56 centri commerciali.

“La sua esperienza contribuirà a Cushman & Wakefield l’unificazione delle specifiche tecniche nel design e nell’architettura, fornendo supporto ai propri clienti dalla progettazione allo start-up”, dettaglio dalla società di consulenza, che ritiene che, con questa incorporazione, rafforza la sua vendita al dettaglio zona, consolidando il proprio know-how ed esperienza nel settore.

Torna in alto