Immunis nomina Neil Sahota Chief Artificial Intelligence Officer

Immunis, un’azienda biotecnologica privata che sviluppa un nuovo trattamento per il declino immunitario correlato all’età e alle malattie, ha nominato Neil Sahota come Chief Artificial Intelligence (AI) Officer. L’intelligenza artificiale è uno strumento che sta trasformando il modo in cui aziende e scienziati integrano le informazioni, conducono analisi dei dati e prendono decisioni informate su come ottimizzare la crescita. Per oltre 20 anni, Neil ha ispirato la modernizzazione dell’IA attraverso strategie aziendali basate sulla tecnologia e ha avuto successo nell’aiutare le aziende a diventare leader nel futuro digitale. Immunis è fiduciosa che Neil guiderà l’azienda per sbloccare il notevole potenziale dell’intelligenza artificiale nelle biotecnologie.

In qualità di consulente per l’intelligenza artificiale (AI) delle Nazioni Unite ed ex IBM Master Inventor, Neil promuove l’innovazione e sviluppa prodotti di nuova generazione alimentati dall’IA. In IBM, Neil ha rivisto e guidato lo sviluppo di brevetti e ha guidato progetti di sviluppo economico per dare forma alla prossima generazione di prodotti e servizi IBM AI. Collaborando con gli imprenditori, Neil aiuta le nuove imprese a stabilire i propri mercati di riferimento e assiste nello sviluppo strategico.

Neil è un sostenitore del bene sociale. Fa parte del consiglio di amministrazione della Orange County Marathon per sostenere la lotta contro l’obesità infantile, fa volontariato con il progetto Zero Abuse la cui missione è garantire che ogni bambino sia libero da abusi e promuove iniziative di sostenibilità giovanile con Planet Home. Oltre ad essere un filantropo e un rinomato oratore, Neil è autore del best-seller, Own the AI ​​Revolution , che fornisce consigli sulle strategie per la crescita aziendale utilizzando l’IA.

Immunis è lieta di dare il benvenuto nel team a un incredibile pioniere nella strategia AI. Poiché l’intelligenza artificiale sta già modificando il modo in cui le aziende si impegnano nel processo decisionale, accogliamo con favore l’adattamento di una tecnologia apparentemente illimitata per migliorare il contributo di Immunis al mondo.

Torna in alto