Cummins&Partners dà il benvenuto a Luke Maher come capo dei nuovi media

Cummins&Partners ha annunciato la nomina di Luke Maher come nuovo Responsabile dei Media.

Maher torna in Australia dopo quattro anni nel Regno Unito. Lavorerà solo attraverso i media e gli account integrati dell’agenzia indipendente e lavorerà presso l’ufficio di Melbourne di Cummins&Partners.

Maher ha anche lavorato presso le aziende londinesi Mindshare e GTB. Prima di trasferirsi nel Regno Unito, ha lavorato presso gli uffici di Melbourne di Initiative e Maxus Global.

L’assunzione di Maher arriva in un periodo di crescita per l’agenzia, con l’azienda che unisce le sue offerte creative e multimediali ai clienti.

Sophie Lander, amministratore delegato nazionale di Cummins&Partners, ha dichiarato: “Siamo entusiasti che Luke si unisca al nostro team in un momento cruciale per l’agenzia mentre stiamo ripristinando e rafforzando la nostra offerta multimediale e creativa integrata, in linea con il nostro nuovo posizionamento”.

“L’abilità unica di Luke di essere in grado di guidare clienti creativi e integrati nei media sarà fondamentale per i nostri clienti e il successo del nostro team”, ha aggiunto.

Michael McConville, amministratore delegato globale di Cummins&Partners, ha dichiarato: “Luke si è subito distinto per noi come qualcuno che non solo può offrire un pensiero innovativo in modo collaborativo e integrato, ma si è sentito come il pezzo mancante per il nostro team mentre incorporiamo il nostro nuovo posizionamento e rendiamo operativo come consentiamo e aiutiamo i nostri clienti a “crescere selvaggiamente”.

Maher ha dichiarato del suo nuovo ruolo: “Sono super entusiasta di entrare a far parte di un team di Cummins&Partners che sta rafforzando la propria offerta integrata in un momento in cui i clienti ne hanno più bisogno”.

“Sono sempre stato un grande sostenitore del fatto che la creatività sia il più grande sbocco nei media – il problema è che la maggior parte dei media planner non considera affatto la creatività. Non vedo l’ora di iniziare.”

All’inizio di quest’anno, l’agenzia creativa/media si è costituita come una micro-rete di consulenza creativa a Melbourne, Sydney e New York.

Michael McConville , CEO globale di cummins&partners, ha dichiarato: “Abbiamo passato gli ultimi mesi a ridefinire cosa significa creatività per noi e per i nostri clienti.

“Questa agenzia è stata lanciata con qualcosa di nuovo, basato sulla nostra produzione unica in quel momento. Ora abbiamo trovato ciò che sarà fresco per gli anni a venire. Non solo quello che facciamo, ma anche come lo facciamo”.

Torna in alto