La società di tecnologia Internet Remote ha nominato Michiel Boere come nuovo Chief Financial Officer (CFO). Boere sarà responsabile della strategia finanziaria globale e delle operazioni dell’azienda mentre cerca di crescere verso nuovi livelli.
Job van der Voort, CEO e co-fondatore di Remote: “Michiel è perfetto come primo CFO di Remote: porta una vasta esperienza nel guidare le operazioni finanziarie di aziende tecnologiche ad alta crescita e un impegno personale per la missione di Remote di consentire a più persone da qualsiasi luogo \n di partecipare all’economia globale. La sua leadership sarà preziosa per trasformare Remote in un’azienda generazionale”.
Boere, che assume il suo nuovo ruolo dopo aver completato un periodo in Uber, si unisce a Remote in un momento in cui l’azienda cerca di consentire alla prossima generazione di aziende di diventare centrali elettriche globali. Lavorerà dalla sua sede preferita ad Amsterdam, evidenziando ancora una volta l’attenzione dell’azienda sul lavoro remoto.
“Le aziende distribuite a livello globale sono il futuro. Remote consente alla prossima generazione di aziende di scalare a livello internazionale in un modo che non era possibile solo quattro anni fa senza molti investimenti di capitale iniziali. Ora ogni azienda può competere nel mercato globale. Sono entusiasta di unirmi a Remote durante questo periodo di incredibile crescita per costruire una funzione finanziaria che supporti il lavoro di Remote per aiutare più aziende a realizzare i vantaggi di una forza lavoro distribuita a livello globale”, afferma Michiel Boere.
L’ex Senior Vice President of Finance di Remote, Pedro Monteiro de Barros, assume il ruolo di General Manager, Contractors. Dirigerà la piattaforma di appaltatori end-to-end, concentrandosi sull’espansione della portata e della leadership di Remote all’interno del mercato. Questo appuntamento mette Remote in una posizione migliore per servire i propri clienti in futuro.
Remote è stata fondata nel 2019 da Job van der Voort e Marcelo Lebre e cerca di ridurre il divario di competenze nella forza lavoro fornendo ai datori di lavoro la possibilità di assumere chiunque da qualsiasi luogo. La loro piattaforma offre accesso a opportunità che consentono alle persone di tutto il mondo di costruire una vita migliore.