Summit Bank: Dan Wahlin assunto come Vicepresidente Senior, Responsabile del team commerciale per l’ufficio di Westside Portland

Summit Bank è lieta di annunciare l’aggiunta di Dan Wahlin, Vicepresidente Senior e Responsabile del team commerciale, al nostro ufficio di Westside Portland. Wahlin è un residente di lunga data di Beaverton e banchiere veterano della comunità. Con quasi 40 anni di esperienza nel settore, porta un patrimonio di conoscenze e competenze al nostro team.

Wahlin ha trascorso la maggior parte della sua carriera lavorando in posizioni di leadership con banche comunitarie con sede in Oregon. Durante il suo ultimo mandato, è stato responsabile della gestione di un team di oltre 20 banchieri commerciali. Ha una comprovata esperienza nella costruzione e nel mantenimento di relazioni a lungo termine con i clienti ed è un membro attivo della comunità.

Advertisement

Dan ha frequentato la Portland State University e ha conseguito il Bachelor of Science in Business Finance and Accounting. È anche un ex allievo della Graduate School of Banking in Colorado. Volontario attivo nella comunità di Portland, ha fatto parte di vari consigli e comitati locali, tra cui: Comitato finanziario per l’azione comunitaria della contea di Washington, Presidente di Habitat for Humanity e Pilgrim Lutheran School Board, dove è stato presidente per 6 anni.

In qualità di vicepresidente senior e responsabile del team commerciale, Wahlin è responsabile della guida del nostro team di banche commerciali nell’area di Westside Portland. Sarà determinante nel prendersi cura dei nostri clienti, far crescere le relazioni di Summit e fornire guida e supporto al nostro team.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Dan nel nostro team di Westside Portland”, ha affermato Craig Wanichek, Presidente e CEO di Summit Bank. “Con la sua vasta esperienza e il track record di successi, siamo fiduciosi che ci aiuterà a continuare a crescere e ad avere successo nel mercato di Westside Portland”.

Wahlin è felice di essere al Summit. “Sono entusiasta di entrare a far parte di un’organizzazione così rispettata e innovativa. Non vedo l’ora di lavorare con il team per guidare la crescita e fornire un servizio eccezionale ai nostri clienti”.

Si unisce al nostro team dell’ufficio di Westside Portland che include: Greg Oakes, Senior Vice President, Business Client Advisor; Vicepresidente senior, consulente clienti aziendali Joshua Adams; Zach Weber, consulente alla clientela aziendale associato; Vicepresidente, Relationship Banking Manager Chris Barron e Business Banking Associate Fernando Lira

Torna in alto