Serta Simmons Bedding nomina Guy Longworth Chief Marketing Officer e Brian Dengler Chief Innovation Officer

Serta Simmons Bedding (SSB), un’azienda leader a livello mondiale nel settore del sonno, ha annunciato oggi l’integrazione del suo team dirigenziale esecutivo per portare avanti la strategia di crescita dell’azienda e rafforzare la sua attività.

Guy Longworth (a destra) entra a far parte di SSB come Chief Marketing Officer. Sarà responsabile della guida del portafoglio di marchi SSB, insieme alla strategia di marketing e all’attivazione del marchio, approfondimenti sui consumatori, creatività e media. Supervisionerà anche la strategia dell’azienda, i canali emergenti e le attività di licenza.
Brian Dengler (a sinistra) entrerà a far parte dell’azienda come Chief Innovation Officer, a partire dall’8 maggio. Sarà responsabile della strategia di innovazione, ricerca e sviluppo e sviluppo del prodotto, estetica e ingegneria avanzata.

Advertisement

“Stiamo rafforzando il nostro team di leadership mentre andiamo avanti con le nostre iniziative di crescita strategica che includono la leadership con l’innovazione, la creazione della domanda per i nostri marchi di fiducia e la gestione di una catena di fornitura ad alte prestazioni e resiliente per fornire un servizio leader del settore sia ai partner di vendita al dettaglio che ai dormienti ”, ha affermato Shelley Huff, CEO di SSB. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Guy e Brian, che portano una comprovata esperienza nell’innovazione guidata dai consumatori e nell’accendere la crescita del marchio. Questi leader esperti svolgeranno un ruolo importante nell’aiutarci a far avanzare i nostri piani strategici mentre serviamo i dormienti e lavoriamo per recuperare la nostra posizione di leadership nel mercato”.

“Serta Simmons Bedding ha un portafoglio eccezionale di marchi affidabili per il sonno amati dai consumatori di tutto il mondo”, ha affermato Longworth. “Sono entusiasta di lavorare con Shelley e il resto del team per creare consapevolezza e domanda, aiutando Sai Baba a realizzare la sua visione di essere il leader fidato nel sonno”.

“L’innovazione è – ed è sempre stata – al centro della missione di SSB, e questo è uno dei tanti motivi per cui sono entusiasta di entrare a far parte di questo team”, ha affermato Dengler. “Insieme, porteremo sul mercato la prossima generazione di innovazione del sonno e, in ultima analisi, aiuteremo le persone a dormire meglio in modo che possano vivere una vita più sana”.

Torna in alto