
APCO Worldwide ha assunto Kelly Mullens Brown di Apple per potenziare la sua offerta di strategia del marchio aziendale.
Brown porta più di due decenni di esperienza nelle comunicazioni strategiche e nella narrazione in APCO, a cui si unisce come direttore senior della strategia del marchio aziendale.
Di recente è stata responsabile globale per la strategia e la pianificazione dei contenuti presso Apple, dove ha lavorato per elevare lo storytelling editoriale su base globale. Ha inoltre sviluppato e guidato programmi editoriali integrati per momenti ed eventi culturali, iniziative stagionali e strategiche, nuove funzionalità di prodotto e lanci di programmi chiave.
Brown è stato anche Presidente di Ryan Seacrest Enterprises, supervisionando la strategia e le operazioni aziendali, l’innovazione del marchio, le alleanze strategiche e la filantropia. All’inizio della sua carriera, Brown è stata co-leader e amministratore delegato di 42West ed è stata una società leader di intrattenimento e comunicazioni di crisi Sitrick and Company.
“Kelly è stata profondamente coinvolta nello stabilire una direzione strategica in risposta ai problemi più complessi e di alto profilo che devono affrontare i clienti globali nel corso della sua carriera”, ha affermato Courtney Crowder, amministratore delegato di APCO South. “A guidare la carica all’intersezione tra strategia del marchio e narrazione creativa, la conoscenza e l’intuizione di Kelly saranno una risorsa preziosa per i clienti ei colleghi APCO in tutto il mondo. Sono molto entusiasta di darle il benvenuto in APCO”.