APCO Worldwide: Kelly Mullens Brown è stata nominata Direttrice senior

APCO Worldwide ha assunto Kelly Mullens Brown di Apple per potenziare la sua offerta di strategia del marchio aziendale.

Brown porta più di due decenni di esperienza nelle comunicazioni strategiche e nella narrazione in APCO, a cui si unisce come direttore senior della strategia del marchio aziendale.

Di recente è stata responsabile globale per la strategia e la pianificazione dei contenuti presso Apple, dove ha lavorato per elevare lo storytelling editoriale su base globale. Ha inoltre sviluppato e guidato programmi editoriali integrati per momenti ed eventi culturali, iniziative stagionali e strategiche, nuove funzionalità di prodotto e lanci di programmi chiave.

Brown è stato anche Presidente di Ryan Seacrest Enterprises, supervisionando la strategia e le operazioni aziendali, l’innovazione del marchio, le alleanze strategiche e la filantropia. All’inizio della sua carriera, Brown è stata co-leader e amministratore delegato di 42West ed è stata una società leader di intrattenimento e comunicazioni di crisi Sitrick and Company.

Kelly è stata profondamente coinvolta nello stabilire una direzione strategica in risposta ai problemi più complessi e di alto profilo che devono affrontare i clienti globali nel corso della sua carriera”, ha affermato Courtney Crowder, amministratore delegato di APCO South. “A guidare la carica all’intersezione tra strategia del marchio e narrazione creativa, la conoscenza e l’intuizione di Kelly saranno una risorsa preziosa per i clienti ei colleghi APCO in tutto il mondo. Sono molto entusiasta di darle il benvenuto in APCO”.

Torna in alto