Paul Asencio nominato Chief Revenue Officer alla Williams Racing

Williams Racing è lieta di annunciare che Paul Asencio si unirà al team come Chief Revenue Officer. Il ruolo di Paul, che inizierà ufficialmente oggi 10 aprile, lo vedrà alla guida delle operazioni commerciali e di marketing del nostro team di Formula 1.

Sono incredibilmente entusiasta di entrare a far parte della Williams Racing”, ha condiviso Paul. “La Formula 1 è su una traiettoria di crescita massiccia e sono felice di farne parte”. Con sede nell’ufficio del team di New York, Paul arriva alla Williams Racing dopo più di cinque anni in UFC come Senior Vice President, Global Partnerships, dove era responsabile della commercializzazione di tutti i flussi di entrate. Prima dell’UFC, ha ricoperto ruoli di sviluppo aziendale senior e partnership aziendale presso i Fanatics e la squadra della Major League Baseball, i New York Mets.

Advertisement

Matthew Savage, Presidente del consiglio di amministrazione di Williams Racing, è lieto di dare il benvenuto a Paul nel team, aggiungendo: “Mentre continuiamo la trasformazione di Williams Racing, siamo lieti di dare il benvenuto a Paul per rafforzare il nostro team di marketing e commerciale. “Ha un fantastico track record negli sport globali tra cui UFC e MLB e non vediamo l’ora che contribuisca al nostro viaggio”.

Torna in alto