White: Stefania Vismara lascia la direzione

Novità in White, salone milanese della moda contemporary gestito dalla società M.Seventy: la Direttrice Stefania Vismara annuncia il suo ritiro. 

“Sono stati due anni intensi che hanno visto il progetto White esprimere una straordinaria capacità di adeguarsi ai cambiamenti di mercato, continuando a rappresentare un punto di riferimento fondamentale per il settore della moda. Brenda Bellei Bizzi ed io ci teniamo a ringraziare Stefania per il contributo dato”, ha dichiara in una nota Massimiliano Bizzi, Presidente e direttore creativo di M.Seventy.

“Il mondo di White ha fatto parte della mia vita professionale in un momento complesso ma al tempo stesso sfidante come quello della pandemia”, ha aggiunto Vismara. “Credo di aver imparato e allo stesso tempo dato molto, incrociando la mia esperienza pluriennale nel settore con quella dei fondatori di White. Alla vigilia della mia prossima avventura professionale tengo a ringraziare Massimiliano, Brenda e tutto il team di M. Seventy per l’esperienza condivisa e per i successi raggiunti”.

Advertisement

Vismara era stata nominata direttore generale di White a maggio del 2021 e il suo ingresso nel management della kermesse meneghina si inseriva nell’ottica di potenziamento della struttura, con l’obiettivo di innovare i format di White e Wsm e di rafforzare le partnership strategiche. In precedenza, Vismara è stata direttore executive di Condè Nast e direttore generale di Camera Nazionale della Moda Italiana

Torna in alto