Goldenpoint affida a Next14 la gestione della pianificazione media online

Si espande la collaborazione tra Goldenpoint e Next14, l’agenzia di comunicazione integrata di cui è Ceo Marco Ferrari. A Next14 è stato affidato l’incarico di gestire la pianificazione media online. La partnership è iniziata nel 2020 con la gestione delle attività su Amazon.

Next14, infatti,  ha sviluppato una strategia di digital planning su social e motori di ricerca, oltre che attraverso campagne video per i brand Goldenpoint e Nicla. Il media planning studiato dall’agenzia punta a raggiungere precisi obiettivi di conversione sugli e-commerce sia di Goldenpoint che di Nicla, sfruttando momenti dell’anno particolarmente favorevoli in termini di visibilità.

Advertisement

“La gestione dei canali di acquisizione online dei clienti diventa sempre più importante in un contesto economico sempre più digitalizzato. Per questo riteniamo che una coordinazione e una visione integrale di questi aspetti con un partner competente e professionale sia la soluzione preferibile per ottimizzare i risultati”, hadichiarato Filippo Taino, General Manager di Goldenpoint S.p.A.

“Essere scelti da chi già lavora con noi su altri servizi è la soddisfazione più grande, che testimonia in modo concreto il successo della strategia di integrazione che Next14 ha intrapreso ormai da qualche anno”, ha dichiarato il Ceo Marco Ferrari.

Next14, che ha chiuso il 2022 con un fatturato di oltre 35 milioni, rappresenta infatti un modello di agenzia di comunicazione totalmente integrato, in grado di accompagnare il cliente nell’intero communication journey: dalla creatività ai contenuti, sino alla pianificazione offline e online e con un focus privilegiato su e-commerce, dati e tematiche retail.

Torna in alto