JLL nomina Laura Vallis nuova responsabile globale delle comunicazioni

La società globale di servizi immobiliari commerciali, Jones Lang LaSalle (JLL), ha nominato Laura Vallis nuova responsabile delle comunicazioni. A partire dal 3 aprile, sarà responsabile della guida della strategia integrata globale dell’azienda, dell’implementazione e della consegna delle comunicazioni a dipendenti, partner e pubblico esterno. Riporterà al chief marketing officer Siddharth Taparia e avrà sede a New York.

Vallis offre a JLL una prospettiva ampia e globale in molteplici settori e aree di competenza. Di recente è stata la prima responsabile delle comunicazioni presso Manulife, dove ha istituito una funzione di comunicazione globale integrata per l’azienda.

Advertisement

In precedenza, è stata amministratore delegato e responsabile globale delle comunicazioni aziendali per la Corporate and Investment Bank di Barclays. Ha anche lavorato come capo dello staff del presidente di Dow Jones e ha una vasta esperienza in beni di consumo confezionati, avendo trascorso gran parte della sua carriera iniziale in ruoli di leadership negli affari aziendali con la società di bevande e birra AB InBev, secondo un comunicato di JLL.

Mentre JLL racconta la storia della sua rinnovata promessa del marchio – See a Brighter Way – gli oltre 20 anni di esperienza di comunicazione di Vallis saranno fondamentali nel guidare il modo in cui JLL modella la sua narrativa, ha affermato Taparia. “Il suo comprovato pensiero lungimirante ci aiuterà a differenziare la storia di JLL nel mercato dalle nostre ambizioni tecnologiche e sforzi di sostenibilità alla nostra esperienza nel settore”.

È entusiasmante entrare a far parte di JLL in un momento in cui il settore immobiliare commerciale può avere un impatto di vasta portata su alcune delle questioni più pertinenti del nostro tempo”, ha affermato Vallis.

Vallis ha conseguito un MBA presso la London Business School e una laurea con lode presso la Queen’s University di Kingston, in Canada.

Di recente, l’azienda di consegna di cibo e generi alimentari online, foodpanda, ha anche catturato il talento di JLL Vernia Lim come capo delle pubbliche relazioni, APAC. Lim sta assumendo un ruolo regionale e riferirà a Evelyn Tay. In precedenza, Lim ha lavorato presso JLL come responsabile delle pubbliche relazioni per oltre due anni. Ha guidato e supervisionato la sua strategia integrata di marketing e comunicazione per sei mercati nel sud-est asiatico, tra cui Singapore, Tailandia, Vietnam, Filippine, Indonesia e Malesia. Ha anche sviluppato campagne globali e regionali per l’attivazione locale nel paese, secondo il suo profilo LinkedIn.

Torna in alto