Melissa Bagnoli è la nuova Graphic Designer di Fattoretto Agency

Un nuovo ingresso in Fattoretto Agency, agenzia digitale specializzata in seo per ecommerce. Si tratta di Melissa Bagnoli nel ruolo di Graphic Designer all’interno del team Marketing. La nuova assunzione, si legge nella nota stampa, conferma la crescita e l’espansione dell’agenzia che continua dunque a rafforzare il proprio organico.
Melissa Bagnoli è laureata in Comunicazione Pubblicitaria presso lo IED Firenze – Istituto Europeo di Design, si occuperà della comunicazione del brand Fattoretto Agency. Dopo aver conseguito la laurea, ha maturato diverse esperienze professionali in giro per l’Italia, tra Firenze, Milano, Lucca e la Maremma. Il suo amore per il lavoro nasce dalla varietà delle sfide quotidiane, dall’apprendimento e dalla crescita continua, e dall’opportunità di spaziare dalla grafica al video, all’animazione e alla fotografia a 360 gradi.

L’arrivo di Melissa Bagnoli nel team di Fattoretto Agency non solo sottolinea la crescita dell’agenzia, ma anche l’impegno nel continuare a offrire soluzioni innovative e personalizzate ai propri clienti. 

Fattoretto Agency si contraddistingue per le sue iniziative di marketing digitale sartoriali, personalizzate sulle esigenze specifiche dei clienti e sempre orientate al raggiungimento di risultati concreti. Grazie al lavoro di specialisti SEO e alla passione per l’aggiornamento costante, l’agenzia è diventata un punto di riferimento nel settore.

Torna in alto