EMIT IMAGING annuncia la nomina a Chief Executive Officer del Dr. Matthew Silva


EMIT IMAGING
, Inc. (“EMIT” o la “azienda”) è lieta di annunciare la nomina del Dr. Matthew Silva a nuovo Amministratore Delegato dell’azienda.

EMIT IMAGING è il leader mondiale nella diagnostica per immagini basata sulla tomografia a crio-fluorescenza (CFT), un’innovativa tecnologia di diagnostica per immagini utilizzata da ricercatori farmaceutici, biotecnologici e accademici di tutto il mondo. La piattaforma per la diagnostica per immagini di EMIT, Xerra TM , è una tecnologia stato dell’arte che fornisce immagini 3D a fluorescenza a sensibilità elevata e ad alta risoluzione dei campioni biologici.

Il Dr. Silva apporta a questo ruolo esperienze e competenze diversificate, sia nell’ambito scientifico che commerciale, sfruttando in particolare la propria formazione tecnica in ingegneria biomedica e le precedenti cariche dirigenziali ricoperte nei servizi farmaceutici e scientifici.

“Siamo entusiasti che il Dr. Silva si unisca al team EMIT”, ha affermato il Dr. Jack Hoppin  , fondatore e presidente del consiglio di amministrazione di EMIT . “Matt ha la più grande ampiezza e profondità di comprensione delle modalità di imaging e delle applicazioni di chiunque abbia mai lavorato. La combinazione di questa conoscenza e prospettiva con la sua comprovata esperienza nel guidare la crescita e l’innovazione lo rendono il leader perfetto per guidare EMIT nel futuro”.

Il dottor Silva ha aggiunto: “Sono onorato di entrare a far parte dell’azienda in un momento così emozionante. Non vedo l’ora di lavorare con il talentuoso team di EMIT IMAGING per continuare a fornire soluzioni innovative che migliorino la ricerca. Sono particolarmente entusiasta dell’opportunità di espandere l’uso della CFT e del sistema di imaging Xerra nelle industrie farmaceutiche e biotecnologiche”.

Torna in alto