Pro Web Consulting vince la gara Seo di Generali per la gestione dei siti web in Italia

Cattolica Assicurazioni, la digital boutique di Cerved Group è stata invitata a partecipare al pitch Seo, poi vinto grazie alla visione unica del posizionamento di Generali in sinergia con tutti i brand, con l’obiettivo di presidiare le Serp strategiche non solo con i singoli siti ma in maniera compatta e identitaria.

Cerved Group tramite il dipartimento Pro Web Consulting si occuperà di progetti Seo completi per tutti i siti, dagli assessment tecnici iniziali fino ai piani editoriali e alla Trust Building.

Giuseppe Gigliotti, Digital Advisory Consultant di Cerved che, insieme al Digital Advisory Manager Paolo Amorosi, ha seguito la gara fin dall’inizio, commenta: “Questa importante collaborazione ci permetterà di consolidare la nostra posizione nel settore assicurativo e di offrire ai nostri clienti un servizio di altissima qualità. Siamo molto entusiasti di lavorare con Generali, raggiungeremo importanti obiettivi insieme”.

Valerio Intini, Client Manager di Pro Web Consulting, dichiara: “Sono davvero felice di avere la possibilità di lavorare per il più grande gruppo assicurativo italiano. Il progetto sarà molto sfidante, ma allo stesso tempo stimolante. Un applauso a tutto il team interno di Pro Web che ci ha permesso, grazie agli ottimi risultati, di partecipare alla gara e vincerla”.

Il progetto verrà gestito da Silvia Tartaglione, Senior Project Manager, e Simone Serafini, Seo Manager, con il supporto di Mirko Rotelli e Vanessa Galluccio, entrambi consulenti Seo Senior dell’agenzia.

Cerved mediante Pro Web Consulting si è affermata tra le principali web agency in Italia, specializzata in servizi di consulenza digitale, online advertising e Conversion Rate Optimization. Con oltre 14 anni di esperienza nel settore, “siamo riconosciuti per la nostra competenza e la nostra professionalità, e siamo pronti a mettere a disposizione del Gruppo Generali tutta la nostra esperienza e la nostra capacità di innovazione per garantire il massimo successo dei loro siti web”, dichiara Cerved nella nota dedicata alla vittoria dell’incarico.

Torna in alto