The Estée Lauder Companies nomina Lahnie Strange Senior Vice President, Global General Manager, Bobbi Brown Cosmetics

The Estée Lauder Companies ha annunciato la nomina di Lahnie Strange a Senior Vice President, Global General Manager, Bobbi Brown. Lahnie riporterà a Sandra Main, President, Global Brands, La Mer e Bobbi Brown e si uniscono all’Executive Leadership Team dell’azienda.

“Dopo aver trascorso quasi sei anni in ruoli di leadership nel marketing presso Bobbi Brown Cosmetics, Lahnie torna al marchio dove sfrutterà la sua profonda conoscenza del nostro marchio guidato dall’arte per continuare a guidare la crescita attraverso segmenti di consumatori, canali e mercati vincenti”, ha affermato Sandra .

Ben riconosciuto come brand builder, Lahnie eleverà ulteriormente il posizionamento ambizioso e di lusso di Bobbi Brown, approfondirà l’approccio del marchio all’insegnamento guidato dall’artista, comporrà le sue radici di New York e continuerà a ispirare i team di tutto il mondo per consentire a tutte le donne di possedere il loro naturale bellezza. Lavorando a stretto contatto con Sandra, Lahnie guiderà la strategia globale del marchio e l’innovazione commerciale e di nuovi prodotti, costruendo ed espandendo prodotti di punta, come Vitamin Enriched Face Base e Intensive Serum Foundation, per alimentare ulteriormente il loro slancio.

Lahnie arriva da Estée Lauder, dove più recentemente ha ricoperto il ruolo di SVP/GM, Estée Lauder e AERIN Beauty, Nord America. Sotto la guida di Lahnie, Estée Lauder North America ha sviluppato la propria attività con strategie di marketing su misura, guidate sul campo e rilevanti a livello locale e ha realizzato nuove opportunità di crescita attraverso l’ampliamento della portata dei consumatori presso i principali rivenditori.

In precedenza, Lahnie ha ricoperto il ruolo di SVP, Global Marketing and Product Development, Estée Lauder supervisionando l’innovazione commerciale e di prodotto per il trucco, incluso l’ambito franchise Double Wear del marchio. La leadership di Lahnie ha portato allo sviluppo di nuovi motori di crescita per Estée Lauder attraverso prodotti, forme e finiture in sottocategorie chiave. Lahnie è entrata a far parte dell’azienda per la prima volta nel 2005 e ha ricoperto ruoli di marketing di crescente responsabilità presso Clinique sia a livello globale che in Nord America. Nel 2010 è passata al team di marketing globale per Bobbi Brown Cosmetics, dove ha lavorato per quasi sei anni, assumendo infine il ruolo di SVP, marketing globale, prodotto, consumatore, digitale.

Sandra Main ha continuato: “La precedente esperienza di Lahnie presso Bobbi Brown Cosmetics, l’approccio collaborativo al business, la dedizione alla costruzione del marchio e la profonda esperienza nel trucco e nella cura della pelle la rendono ideale per guidare il marchio nel suo prossimo capitolo di crescita”.

Torna in alto