La Française: Guillaume Cadiou nuovo Amministratore Delegato e membro del CdA del Gruppo

La Française, gruppo di gestione patrimoniale con più competenze, ha rafforzato la sua struttura di governance e annuncia l’arrivo di Guillaume Cadiou come Amministratore Delegato e membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo.

Guillaume Cadiou sarà basato a Parigi, assisterà Patrick Rivière, Presidente del Consiglio di Amministrazione, nella gestione di tutte le attività del Gruppo La Française e lavorerà (a fianco di Eric Charpentier, vice direttore generale del CIC e direttore generale della Caisse Régionale de Crédit Mutuel Nord Europe) alla creazione con successo della linea di business di gestione patrimoniale multi-boutique, dedicata a terzi, del Crédit Mutuel Alliance Fédérale.

Patrick Rivière, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo La Française, ha dichiarato: “Sono felice e orgoglioso di dare il benvenuto a Guillaume nel team di gestione. Porterà una visione fresca e complementare e ci permetterà di beneficiare della sua ricca esperienza nel settore pubblico, industriale e finanziario. A mio avviso, Guillaume ha tutte le capacità per sostenere questo progetto ambizioso”

Sono lieto di entrare a far parte di La Française e pronto a cogliere questa nuova sfida all’interno del Crédit Mutuel Alliance Fédérale, una società benefica i cui valori mi sono cari” ha dichiarato Cadiou. “La mia priorità sarà quella di contribuire a sviluppare l’organizzazione più efficiente e a garantire la rapida ascesa di questo nuovo modello di gestione patrimoniale francese, oltre a mettere in luce le rinomate competenze delle varie società di gestione del gruppo”.

Torna in alto