Paolo Duè nuovo presidente Asd Pisa Bocce

Asd Pisa Bocce sono previsti cambiamenti, il Presidente uscente Carlo Lazzeroni ha ripercorso lo spirito con cui è nata la realtà delle bocce alla francese nella città della Torre e come questa realtà sportiva sia cresciuta sempre di più per poi nominare come nuovo presidente Paolo Duè.

Carlo Lazzeroni, che è anche consigliere regionale Fib, ha chiuso l’intervento dando la piena disponibilità, come associazione e come Federazione Italiana Bocce, a collaborare con le autorità pisane per la gestione dell’area bocce del viale delle Piagge e per l’eventuale possibilità di un nuovo bocciodromo, che possa mettere insieme le varie specialità del mondo delle bocce.

Nel discorso di insediamento il nuovo presidente Paolo Duè ha messo l’accento sul lavoro di squadra che spetterà al nuovo consiglio per consolidare il lavoro fatto negli anni e migliorare l’esperienza di questa realtà per il futuro.

Insieme a Paolo Duè, questi i consiglieri eletti nel nuovo consiglio direttivo che durerà in carica per i prossimi tre anni: Antonio Del Carlo, Italo Di Ruscio, Manuela Gambogi, Sandro Giannelli, Flavia Maragno e Giovan Battista Marranchelli.

Torna in alto