Massimo Borgnis nuovo Direttore responsabile di Chi

E’ dal 2006 che il settimanale Chi, del Gruppo Mondadori, vede al comando solo Alfonso Signorini ma da oggi, dopo 17 anni, c’è un grande cambiamento:
“Da oggi Massimo Borgnis è il nuovo Direttore responsabile di Chi, mentre Alfonso Signorini diventa Direttore editoriale. Noi di Sorrisi facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Massimo per il nuovo incarico e siamo felici perché è un bravissimo giornalista e un nostro grande amico” viene comunicato sul social di un altro giornale del Gruppo Mondadori, Tv Sorrisi e Canzoni, diretto da Aldo Vitali.

Borgnis è stato per anni Vice di Alfonso Signorini e direttore di Spy, quest’ultimo ruolo fino al 30 marzo 2020, quando la rivista venne chiusa.

«Affronto questa nuova avventura professionale con grande entusiasmo e slancio. Ringrazio il Gruppo Mondadori per questa opportunità e per la fiducia che ha sempre dimostrato nei miei confronti. A Chi, creatura con cui sono in grande sintonia e che ormai fa parte del mio DNA, darò come sempre tutte le mie energie. Il sodalizio con Massimo Borgnis, ultradecennale e di proficua collaborazione, consentirà al magazine di proseguire nel proprio percorso di evoluzione e successo» spiega Alfonso Signorini.

Torna in alto