Steve Sullivan nuovo Chief Revenue Officer di Infinidat

Infinidat ha promosso Steve Sullivan come nuovo Chief Revenue Officer. Sullivan, in precedenza, ha rivestito il ruolo di Vicepresidente esecutivo e General Manager per le Americhe, cariche in cui ha potuto mostrare le sue grandi capacità di leadership e abilità nelle vendite.

Come Chief Revenue Officer si dedicherà alla supervisione di tutte le attività che generano ricavi, incluse le vendite, la strategia go-to-market e il successo dei clienti a livello mondiale e, inoltre, sarà responsabile dei team concentrati sui dati e sul raggiungimento dei target, grazie a un approccio proattivo nei confronti di clienti e partner di canale.

La decisione di riunire tutte le attività legate alle revenue sotto una leadership dinamica con esperienza di altissimo profilo, guiderà ulteriormente l’azienda sulla strada della crescita.

Sullivan ha conseguito un B.S. in Finanza presso il Boston College e un MBA presso la Babson F.W. Olin Graduate School of Business. Nella sua oltre venticinquennale carriera, si è distinto per il record di crescita dei ricavi e acquisizione di clienti e ha rivestito ruoli dirigenziali in numerose aziende.

“Vantiamo un’offerta altamente differenziata per i clienti e siamo sempre in prima linea”- commenta – Il nostro obiettivo è quello di continuare ad ampliare i nostri investimenti in una customer experience a 360 gradi, che va dall’architettura di soluzioni in collaborazione con i nostri partner di canale fino al nostro servizio di supporto in ‘guanti bianchi’ che ci è valso la fidelizzazione di grandi aziende a livello globale” conclude Sullivan.

Torna in alto