Trove nomina Natalya Davick CFO e Julia Cai CTO

Trove, una società che fornisce servizi di rivendita per marchi di moda, ha rafforzato il suo team esecutivo con due nuove assunzioni: un nuovo chief financial officer e chief technology officer. L’azienda statunitense, la cui tecnologia alimenta i servizi di rivendita di marchi tra cui Lululemon, Patagonia, Nordstrom, Levi’s ed Eileen Fisher, ha annunciato giovedì che Natalya Davick (in foto) è stata nominata nuovo CFO.

Davick ha oltre 20 anni di esperienza in ruoli di gestione finanziaria, anche presso i giganti della tecnologia Google, Twitter e SoFi. Più recentemente, è stata capo finanziario presso la piattaforma solare residenziale B2C Palmetto Clean Tech.

Advertisement

Nel frattempo, Julia Cai è stata nominata nuovo Chief technology officer di Trove, un ruolo che la vedrà guidare un team che fornisce soluzioni tecnologiche e capacità di intelligenza artificiale ai team di magazzino interni e soluzioni di ri-commerce ai partner del marchio.

Cai ha esperienza di lavoro con società di software come servizio (SaaS) e si unisce alla società di assistenza sanitaria digitale K Health, dove ha guidato lo sviluppo della sua piattaforma basata sull’intelligenza artificiale.

“Sono lieto di dare il benvenuto sia a Natalya che a Julia nel team”, – ha dichiarato Gayle Tait, amministratore delegato di Trove. -“Insieme, portano oltre quattro decenni di esperienza nella creazione di aziende di software e saranno inestimabili mentre espandiamo la portata della piattaforma di rivendita di marchi leader a livello mondiale di Trove, insieme ai nostri partner di fiducia”, ha affermato.

Torna in alto