InSites Consulting espande il team di gestione esecutiva nominando Tom De Ruyck Chief Growth Officer

Da quando Mentha Capital è entrata come partner di private equity alla fine del 2018, la società globale di consulenza per la conoscenza e la collaborazione dei consumatori, InSites Consulting si è rafforzata accogliendo 9 diverse agenzie nel suo gruppo. Dopo aver raggiunto una presenza significativa negli Stati Uniti, nell’EMEA e nell’APAC, l’agenzia è ora posizionata come una delle poche agenzie veramente globali. Supportando la sua ambizione di agire come un marchio globale integrato nel settore, InSites Consulting annuncia oggi nuovi ruoli dirigenziali e cambiamenti nella governance.

Alla fine del 2022, l’agenzia ha già annunciato Els De Paepe come nuovo Chief People Officer. Oggi, all’inizio del 2023, annunciano che il socio amministratore Tom De Ruyck (in foto) entrerà nel nuovo ruolo di Chief Growth Officer per guidare la crescita globale e installare una struttura di supporto regionale. In combinazione con l’aver riunito i loro amministratori delegati regionali Camille Nicita (USA), Magali Geens (EMEA) e Maz Amirahmadi (APAC), insieme all’amministratore delegato di Space Doctor Fiona McNae, nel comitato esecutivo del gruppo, ponendo così le esigenze dei clienti e realtà al centro e al centro del business.

Mentre l’agenzia migra verso una struttura completamente integrata che cattura in modo ottimale il valore aggiunto di tutte le agenzie acquisite per clienti e colleghi, affermano che questa espansione del loro team di gestione esecutiva li supporta nel fornire una visione e una strategia chiare e globali.

Kristof De Wulf, CEO di InSites Consulting: “Questo sembra il momento giusto per fare scelte valide per il futuro, con tutti i pezzi ora in atto per abbracciare una visione e una strategia integrate, supportate da una struttura globale. Essendo un’azienda veramente globale ora, l’importanza relativa delle nostre regioni chiave è cresciuta ed è per questo che abbiamo ridefinito la nostra struttura esecutiva per dare alle nostre regioni maggiore supporto e influenza in tutta l’azienda. Abbiamo anche lavorato duramente per consolidare il nostro portafoglio, riunendo il meglio di tutte le agenzie acquisite per un maggiore impatto sui clienti”.

InSites Consulting ha realizzato un fatturato totale di 115 milioni di dollari nel 2022, che rappresenta una crescita a due cifre rispetto all’anno precedente, con quasi la metà realizzata in EMEA, circa un terzo negli Stati Uniti e un quinto in APAC. Con l’ultima acquisizione di Happy Thinking People (una società internazionale di ricerca di mercato e consulenza per l’innovazione che copre Germania, Svizzera e Francia) nel gennaio 2023, l’agenzia globale riunisce ora 900 persone in 23 sedi.

Torna in alto