Chiara Locati è il nuovo Investor Relator di Industrie De Nora

Chiara Locati ha assunto il ruolo di Investor Relator in Industrie De Nora società quotata su Euronext Milan e specializzata nell’elettrochimica e nella filiera dell’idrogeno verde. Locati risponderà a Matteo Lodrini, CFO di De Nora e avrà l’incarico di gestire i rapporti con gli investitori, gli analisti finanziari e la comunità finanziaria globale. Alla manager faranno capo anche tutte le attività legate ai temi ESG.

Il nuovo Investor Relator ha ricoperto lo stesso ruolo in primarie società quotate su Borsa Italiana, rivestendo da ultimo l’incarico di Deputy Head of Investor Relations per Maire Tecnimont. Laureata in Economia all’Università Bocconi, ha conseguito il diploma “ESG Analysis & Investing Certificate” presso la Graduate School of Management del Politecnico di Milano.

“A Chiara va il mio benvenuto – ha dichiarato l‘AD Paolo Dellachà – Sono certo che la sua ampia esperienza professionale potrà essere propulsione per nuovi schemi di valorizzazione di Industrie De Nora agli occhi di un mercato in frenetica evoluzione, trasferendo ai nostri investitori le peculiarità che fanno di De Nora un leader indiscusso nei business presidiati”.

Torna in alto