Bridgepoint Consulting annuncia la promozione di Lucas Walters a Preside

Bridgepoint Consulting (Bridgepoint), una società del gruppo Addison, annuncia che il suo ex amministratore delegato, Lucas Walters, è stato nominato suo nuovo principale, a partire dal 1° febbraio 2023. In qualità di principale, Walters si concentrerà sul contributo alla strategia di crescita complessiva dell’azienda e alle sue iniziative di operazioni finanziarie, concentrandosi in particolare sulla tecnologia finanziaria/FinTech (FiT).

Bridgepoint Consulting ha stabilito una reputazione notevole e pluripremiata per la fornitura di soluzioni personalizzate che si adattano anche alle sfide più difficili del business e per la creazione di connessioni significative per colmare le lacune delle risorse, consentendo alle aziende di sostenere e avere successo durante ogni fase del suo ciclo di vita.

In qualità di nuovo Principal di Bridgepoint, Walters porta la sua vasta competenza nell’esperienza di leadership finanziaria e operativa (servizi CFO) in molteplici funzioni a livello esecutivo, finanza e strategia di gestione aziendale, controlli e politiche finanziarie, budget e previsioni, valutazione e pianificazione del sistema informativo di gestione, inizio strategie di up-up e nelle società sostenute da private equity e venture capital.

Citazione di Manuel Azuara, amministratore delegato:

“Oltre ad essere una persona eccezionale a tutto tondo, Lucas è un partner commerciale eccezionale impegnato nel successo dei nostri team e clienti. Da quando è entrato a far parte della nostra azienda nel 2016, Lucas ha aiutato numerose aziende a superare la stagnazione, guidando alla consapevolezza che la contabilità e la finanza sono strumenti essenziali per pianificare e raggiungere i propri obiettivi di business. Lucas è una risorsa straordinaria per Bridgepoint e siamo entusiasti del suo futuro come Preside”.

Lucas Walters ha oltre 20 anni di esperienza in finanza e contabilità, coprendo diversi settori e mercati e include posizioni aziendali e di consulenza. Oltre a ricoprire diverse posizioni dirigenziali in aziende in fase iniziale e ad alta crescita, ha anche contribuito in modo determinante a Fortune 1000, aziende mature.

Lucas Walters, Preside, ha detto questo della sua promozione:

“Bridgepoint Consulting è una grande azienda, con persone fantastiche che fanno un ottimo lavoro, quindi la mia promozione a Preside è davvero un onore e ne sono grato. In qualità di Preside, continuerò a sostenere iniziative a livello di pratica, concentrandomi maggiormente sulla direzione delle operazioni finanziarie pratica nella nostra sede di Austin. Inoltre, lancerò il lancio di una nuova area pratica, che sarà annunciata nei prossimi mesi!”

Torna in alto