Viral Nation approfondisce la panchina della leadership con quattro nomine esecutive

La società di tecnologia e servizi per i social media nomina il nuovo CFO, CMO, SVP di People & Culture e Head of SaaS Revenue per continuare l’ipercrescita e supportare la nuova suite di soluzioni basata sull’intelligenza artificiale

Viral Nation, società di tecnologia e servizi per i social media, ha annunciato oggi la nomina di quattro leader esecutivi. Rob Curcio (in foto), in precedenza SVP of Finance, è stato promosso a Chief Financial Officer. Entrano a far parte della società Scott Leatherman come Chief Marketing Officer, Rodman Likes come Head of SaaS Revenue e Joana Oliveira come SVP of People and Culture.

“Viral Nation sta sbloccando il potere dei social media e dell’economia dei creatori per aspiranti creatori, imprenditori, piccole imprese, creatori famosi e i marchi più affidabili al mondo”, ha affermato Joe Gagliese, co-fondatore e CEO di Viral Nation. “Siamo entusiasti di aggiungere più talenti al nostro team di leadership esistente. Questi appuntamenti assicurano che i nostri clienti, dipendenti e partner uniscano le forze per aprire nuovi orizzonti e coinvolgere e attivare il pubblico sui social media per guidare il commercio “.

Viral Nation ha visto un anno significativo di slancio. Oltre a garantire un round di finanziamento e il lancio commerciale della sua soluzione di sicurezza del marchio basata sull’intelligenza artificiale Viral Nation Secure, la società ha recentemente incorporato soluzioni di intelligenza artificiale generativa, come ChatGPT, all’interno della sua piattaforma. I modelli di intelligenza artificiale personalizzati creati da Viral Nation, specifici per le esigenze dei creatori, sono sovrapposti ai modelli di intelligenza artificiale generativa di terze parti per offrire maggiori efficienze nella produzione di contenuti social di maggiore impatto, incluso testo ottimizzato SEO con immagini e video generati dall’intelligenza artificiale.

“Le aziende di tutte le dimensioni stanno riconoscendo il potere delle tecnologie dei social media nell’economia dei creatori”, ha affermato Mat Micheli, co-fondatore e CEO di Viral Nation. “La sfida di trovare, gestire e ridimensionare talenti e investimenti interni ed esterni sta rapidamente diventando una preoccupazione non solo del CMO ma dell’intero consiglio di amministrazione, poiché le lacune nella sicurezza del marchio sui social media possono avere un impatto materiale sul valore di un’azienda. Le nostre attuali e nuove aggiunte al nostro team di leadership stanno lavorando insieme per garantire che ogni azienda abbia accesso all’economia dei creatori con formazione di livello mondiale, gestione dei talenti, trasparenza delle tendenze e delle politiche, con il monitoraggio dei contenuti abilitato dalla nostra suite di soluzioni “.

Rob Curcio è entrato a far parte di Viral Nation nel 2022 con oltre un decennio di esperienza, tra cui la collaborazione con società quotate su TSX e NYSE presso PwC e il ridimensionamento dei team finanziari da Seed a IPO. Nel suo precedente ruolo di vicepresidente finanziario presso TouchBistro, Rob ha aiutato l’azienda a raccogliere oltre 250 milioni di dollari canadesi dalla serie B alla serie E e ha guidato tutte le attività di preparazione all’IPO.
Il nuovo Chief Marketing Officer Scott Leatherman è un pluripremiato dirigente di marketing full stack con oltre 20 anni di esperienza nella leadership e nella gestione aziendale, comprese le precedenti posizioni come COO e Global Vice President of Marketing presso SAP Labs US e Chief Marketing Officer presso Veritone.
Rodman Likes , nuovo Head of SaaS Revenue, ha una comprovata esperienza nella creazione e nella guida di team di livello mondiale che offrono un eccezionale valore per il cliente, raggiungimento di entrate e obiettivi di redditività in ruoli di leadership esecutiva presso Adobe, Oracle e, più recentemente, Vice President of Sales , Marketing Cloud presso Salesforce.

La nuova SVP per le persone e la cultura Joana Oliveira vanta oltre 10 anni di esperienza nella leadership strategica e progressiva delle risorse umane in tecnologia, servizi professionali e tecnologia medica ed è specializzata nella creazione di strategie e operazioni per le persone per consentire una rapida crescita dell’azienda. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Chief People Officer presso il fornitore di servizi di sicurezza informatica Key Data e Director of Talent Management per lo scale-up tecnologico, Flipp.
Viral Nation continua la sua ipercrescita con una suite di soluzioni di social media alimentata dall’intelligenza artificiale, un’agenzia di marketing e intelligence di livello mondiale e il più grande pool di talenti di creatori esclusivi. La divisione Talent di Viral Nation ha annunciato tre assunzioni di leadership chiave all’inizio di questa settimana che sosterranno la visione dell’azienda di trasformare la rappresentanza dei talenti per lo spazio dei creatori in rapida espansione, rendendo un’ampia gamma di servizi essenziali per trasformare i creatori in nomi familiari.

Torna in alto