Berry nomina Anastasia Matthews nuovo Vicepresidente Global Diversity & Inclusion

La nomina di Matthews rafforza l’impegno globale di Berry nel centrare D&I come priorità strategica

Berry Global Group, Inc, ha recentemente annunciato la nomina di Anastasia Matthews al ruolo di Vice President – Global Diversity & Inclusion/Corporate Human Resources. Nel suo nuovo ruolo, Matthews guida l’Executive D&I Council e il D&I Global Workgroup di Berry nello sviluppo e nell’esecuzione di una strategia aggiornata per la diversità e l’inclusione. Questa strategia cercherà di promuovere l’impegno dell’azienda a promuovere un ambiente che includa un’ampia gamma di culture, background ed esperienze rappresentate tra i suoi dipendenti, clienti e fornitori

“Siamo appassionati e impegnati per la diversità e l’inclusione perché supporta l’impegno, l’empatia, l’innovazione, la crescita organizzativa e molto altro ancora”, ha affermato Matthews. “Riconoscendo i progressi che abbiamo fatto fino ad oggi, non vedo l’ora di rafforzare il nostro impegno per una cultura diversificata e inclusiva in cui la nostra forza lavoro globale si senta accolta, apprezzata e rispettata con lo spazio per svilupparsi e crescere con una strategia mirata e un approccio misurato. “

La diversità e l’inclusione sono parte integrante della leadership, delle prestazioni e della coesione del team di Berry e della capacità di innovare e mantenere un vantaggio competitivo per il futuro. La nomina di Matthews contribuirà a rafforzare il ruolo dell’azienda come sostenitore dei membri del suo team, garantendo che tutti siano accettati e abbiano l’opportunità di prosperare e di contribuire ugualmente al successo dell’azienda. La strategia D&I aggiornata incorporerà un’ampia gamma di prospettive dei membri del team, sviluppate attraverso misure qualitative e quantitative, per contribuire a creare il massimo impatto attraverso quattro pilastri strategici chiave: persone e talento, comunità, cultura e mercato.

“Come organizzazione, lavoriamo continuamente per garantire che le identità, i talenti, le competenze e le esperienze uniche dei nostri dipendenti siano accolti, rispettati e pienamente utilizzati, non solo come datore di lavoro di 46.000 persone in tutto il mondo, ma anche per le crescenti aspettative dei nostri clienti globali e di altre parti interessate chiave. La nomina di Anastasia al ruolo di Vice President – Global Diversity & Inclusion/Corporate Human Resources è stato un naturale passo successivo per lei e per la nostra azienda, in quanto questa posizione ci consentirà di continuare a evolverci e plasmare una cultura di appartenenza all’interno della nostra organizzazione globale”, ha affermato Jeff Bennett, EVP e responsabile delle risorse umane.

Nel 2021, Tom Salmon, amministratore delegato di Berry, ha firmato l’impegno del CEO Action for Diversity and Inclusion. CEO Action è la più grande iniziativa guidata dalle imprese per far progredire la DEI sul posto di lavoro, fondata sulla convinzione condivisa che la diversità, l’equità e l’inclusione siano una questione sociale e che la collaborazione e l’azione coraggiosa della comunità aziendale, in particolare dei CEO, siano fondamentali per guidare il cambiamento su larga scala.

Torna in alto