Radian nomina Fawad Ahmad nel consiglio di amministrazione

Radian Group Inc. (NYSE: RDN) ha annunciato che Fawad Ahmad è stato nominato membro del Consiglio di amministrazione. Ahmad è un leader tecnologico e un dirigente assicurativo molto rispettato che ha guidato iniziative digitali di trasformazione presso diverse aziende leader del settore che forniscono innovazione digitale, dati e analisi nei settori high-tech, e-commerce, vendita al dettaglio e assicurativo.

“È per noi un piacere dare il benvenuto a Fawad nel Consiglio di amministrazione di Radian”, ha dichiarato Howard B. Culang, presidente del Consiglio di amministrazione di Radian. “Il nostro Consiglio si impegna a valutare e aggiornare regolarmente le competenze e l’esperienza necessarie per supervisionare lo sviluppo e l’esecuzione del nostro piano strategico. Fawad porta un’esperienza eccezionale alla guida di organizzazioni digitali, di dati e analisi innovative che andranno a vantaggio dei nostri team aziendali di mutui e homegenius mentre continuano a trasformare il futuro dei mutui e degli immobili”.

“La nomina di Fawad offrirà all’esperto e talentuoso consiglio di amministrazione di Radian un’importante prospettiva della trasformazione digitale in corso nei mercati finanziari e, più in generale, dei consumatori”, ha affermato Rick Thornberry, amministratore delegato di Radian. “Accogliamo con favore la tecnologia profondamente digitale, incentrata sul cliente, l’esperienza aziendale e le importanti intuizioni che Fawad porterà mentre lavoriamo per creare valore per gli azionisti, realizzando al contempo la nostra missione di proprietà della casa a prezzi accessibili, sostenibili ed eque”.

Torna in alto