Anna Valenti, Federica Riviello e Lara Torres nominate senior manager in Reverse

Reverse, società internazionale di headhunting e risorse umane ha annunciato le nomine di Anna Valenti, Federica Riviello e Lara Torres in qualità di senior manager.

Stiamo vivendo un periodo di grande cambiamento e crescita – racconta Alessandro Raguseo, CEO e co-founder di Reverse e avevamo la forte necessità di definire uno scheletro che possa sostenere una struttura aziendale delle dimensioni che stiamo man mano assumendo. La nuova struttura ci permette inoltre di inserire nuove figure middle senior e senior, oltre a poter creare percorsi di crescita per i profili più junior”.

Advertisement

Valenti, Riviello e Torres si inseriscono nell’area business, prendono la guida di team composti da sales consultant e head hunter, riportando direttamente al managing director, Lorenzo Cattelani.

Valenti (al centro), è laureata in Giurisprudenza all’Università Alma Mater Studiorum di Bologna, ha un’esperienza di oltre 15 anni nel settore delle risorse umane in diverse aziende, per le quali si è occupata ad ampio spettro delle aree HR, dal recruiting alla formazione, dall’area sales all’head hunting. Dal 2018 è in Revers, dove per quasi cinque anni ha ricoperto il ruolo di delivery manager.

Riviello, laureata in scienze filosofiche a Milano, nel 2013 è entrata nel settore delle risorse umane. Nel 2021 ha conseguito un master in leadership, empowerment e change management alla 24ore Business School. Nello stesso anno l’ingresso in Reverse, prima in qualità di senior hr project manager e successivamente come delivery manager.

Torres (prima da sinistra), ha intrapreso un percorso di studi umanistici, ha iniziato la sua carriera in diverse redazioni giornalistiche soprattutto come autrice e conduttrice televisiva. Dal 2013 lavora nel settore delle risorse umane; nel 2017 l’ingresso in Reverse come senior consultant. Dal 2021 era service manager.

Torna in alto