James Temple è entrato a far parte della rete di agenzie Accenture come Global Metaverse Lead

Accenture Song, azienda che fornisce servizi in ambito Strategy & Consulting, Technology, nomina James Temple (in foto) Global Metaverse Lead

James Temple è stato chief design officer della società di tecnologia per la realtà aumentata Magic. Nel suo nuovo ruolo sarà anche co-leader del Metaverse Continuum Business Group (MCBG) di Accenture insieme a David Treat. Il loro obiettivo è quello di far crescere, integrare e scalare l’offerta metaverse a livello globale, lavorando al fianco di Emma Cochrane e Patrick Kennedy. 

L’amministratore delegato e presidente David Droga ha descritto Temple come un professionista con competenze “all’avanguardia in alcuni progressi tecnologici incredibilmente innovativi. Le opportunità di avere un impatto sul business e sulla società dei nostri clienti sono infinite qui in Accenture Song, e sono entusiasta che James entri a far parte della nostra famiglia, e sono grato per il profondo contributo che Mark ha portato sia a MCBG che alla nostra practice di sostenibilità”.

Torna in alto