Alberto Filisetti nominato Country Manager di Netskope

Netskope, azienda leader in Secure Access Service Edge (SASE), annuncia la nomina di Alberto Filisetti come nuovo Country Manager. In Netskope Filisetti porta la sua esperienza nel costruire nuovi mercati e nel guidare e gestire team.

Grazie alla sua lunga esperienza di oltre 30 anni nel mondo tecnologico, il nuovo Country Manager guiderà l’azienda in Italia, supportando i clienti nella protezione delle loro infrastrutture digitali e nell’implementazione di architetture basate sul modello SASE.

In precedenza ha lavorato in Nutanix in qualità di Country Manager per oltre 10 anni, costruendo da zero un team di eccellenza per la filiale italiana della multinazionale americana. Ha inoltre ricoperto ruoli nelle vendite in aziende del calibro di Fortinet, Juniper Networks e Infoblox, oltre che essere partecipe della startup di Netapp.

Sono felice di entrare a far parte di Netskope e di poter contribuire alla crescita dell’azienda in Italia in un momento storico in cui il lavoro ibrido e remoto è diventato la nuova realtà e l’uso del cloud sta accelerando. Le aziende di tutte le dimensioni devono trasformare la loro strategia e architettura di sicurezza della rete e dei dati e Netskope può fornire una piattaforma SASE leader di mercato e una delle reti cloud di sicurezza più veloci e connesse al mondo”, ha dichiarato Alberto Filisetti.

Torna in alto