Racepoint Global rafforza la leadership esecutiva con diverse promozioni

Ben Haber, Laura Smith e Carolyn Regan (in foto) sono stati promossi Vicepresidenti esecutivi.

Con un occhio alla crescita, Racepoint Global ha rafforzato la sua leadership esecutiva con una serie di promozioni senior.

I Vicepresidenti senior Ben Haber e Laura Smith sono stati nominati vicepresidenti esecutivi dei servizi ai clienti, in quanto entreranno a far parte del team dirigenziale esecutivo dell’azienda.

Haber lavora con RPG da 17 anni, ha accumulato una vasta esperienza nella gestione di programmi integrati su larga scala per marchi principalmente legati all’elettronica di consumo, alla connettività e alla trasformazione digitale delle industrie. Smith, un veterano di otto anni di Racepoint, ha più di 20 anni di esperienza di marketing integrato. Continuerà a guidare i team per fornire contenuti ed esperienze creativi ai clienti.

Inoltre, Carolyn Regan è stata nominata vicepresidente esecutivo e Chief People Officer. È entrata a far parte di RPG come responsabile delle risorse umane nell’aprile 2020, dopo un lungo rapporto di consulenza e coaching con l’agenzia.

Stacey Forman è stata promossa da Vicepresidente a Vicepresidente Senior delle operazioni di agenzia. Forman svolgerà un ruolo chiave nella leadership senior e nel team operativo dell’agenzia.

Tutti riferiscono al presidente del gioco di ruolo Bob Osmond.

“Per 20 anni, i giochi di ruolo hanno aiutato i marchi a raccontare storie avvincenti su come la tecnologia influisce sulla vita umana. In qualità di leader di clienti e team, Ben e Laura esemplificano i talenti necessari per costruire marchi autentici e creare le interazioni che i responsabili delle decisioni e gli acquirenti bramano”, ha affermato Osmond. “Offrire un lavoro pluripremiato ai clienti è possibile grazie alla cultura incentrata sul talento e all’eccellenza operativa guidata da Carolyn, Phil e Stacey. Insieme, questo team ha aiutato le nostre persone e i nostri clienti a superare le sfide degli ultimi anni. Le loro promozioni riconoscono il loro instancabile impegno nei confronti dei valori di RPG e la crescita sostenuta dell’agenzia”.