Infobip: Ben Lewis nominato Vice President of Marketing and Growth

Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, nomina Ben Lewis come Vice President of Marketing and Growth. Ben sarà alla guida della divisione Marketing e Growth di Infobip e sarà responsabile della crescita delle quote di mercato e della brand awareness dell’azienda per raggiungere i propri  obiettivi di crescita, come il posizionamento del marchio One Communications Platform di Infobip presso tutti i target e i canali per aumentarne la notorietà.   

“Infobip è orientata alla crescita dei profitti e il team Marketing & Growth è fondamentale per il nostro successo. Per raggiungere tali risultati, tutti i team a livello mondiale devono essere allineati e concentrati sullo stesso obiettivo. L’unione dei team Marketing e Growth sotto la nuova guida di Ben consente di unificare le nostre funzioni go-to-market end-to-end, dalla strategia alle campagne. Ora tutti sono focalizzati su come aiutare i nostri clienti ad avere successo e, così facendo, su come raggiungere una crescita economica ambiziosa. Ben è un leader marketing eccezionale con una grande esperienza nel settore. Inoltre, avendo lavorato in Infobip già da qualche tempo, conosce a fondo la nostra attività. In Infobip ci impegniamo a valorizzare le nostre persone, aiutandole a dare il meglio di sé e a fare il salto di qualità, cosa che Ben dimostra con questa nuova nomina”, ha dichiarato Ivan Ostojić, Chief Business Officer di Infobip.

Ben vanta un’esperienza significativa nella comunicazione omnichannel a livello mondiale. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Strategic Commercial Innovation di Infobip. Precedentemente, Ben è stato Director of Revenue Operations presso OpenMarket. Acquisito da Infobip nel 2020, Ben è entrato in OpenMarket partendo da una start-up tech nel 2016. Dopo l’acquisizione di OpenMarket, Ben ha gestito la transizione dei team sales e account, lavorando a stretto contatto con il team esecutivo di Infobip.

“Avendo lavorato con Infobip e il suo team esecutivo fin dall’acquisizione di OpenMarket, ho potuto constatare di persona l’ampiezza e la profondità del suo organico. Infobip ha riscosso un enorme successo fino ad oggi e vanta solide relazioni con clienti come Microsoft e Adobe e partner come la piattaforma CRM HubSpot e la piattaforma di workflow ServiceNow. Con un approccio più agile e collaborativo, possiamo rafforzare questo successo e garantire che Infobip raggiunga una crescita redditizia ambiziosa. Non vedo l’ora di collaborare con i miei colleghi per far sì che i clienti comprendano come la nostra infrastruttura di comunicazione completa sia così potente da indurre gli altri fornitori a utilizzare la loro piattaforma”, ha commentato Ben Lewis.

Torna in alto