Massimiliano Renzi nominato Direttore Commerciale di Idee per Viaggiare


Idee per Viaggiare,
 uno tra i più importanti Tour Operator italiani ha nominato Massimiliano Renzi (nella foto) Direttore Commerciale. Renzi è già da qualche anno in azienda, e assumerà l’incarico dal 1 gennaio 2023.
Massimiliano Renzi ha iniziato il suo percorso in Idee Per Viaggiare nell’agosto 2019 nel ruolo di Direttore vendite per poi occuparsi, durante il difficile periodo di pandemia, dello sviluppo e dell’integrazione nei processi aziendali del sistema di crm Salesforce.

Nel suo nuovo incarico di direttore commerciale, avrà il compito strategico di favorire il collegamento tra sviluppo del prodotto, le strategie di distribuzione e commercializzazione in coordinamento con la direzione vendite e operativa, e di ottimizzare i vari flussi aziendali con il booking, l’operativo, il marketing e la comunicazione rispondendo direttamente al direttore generale.

“In questi ultimi tre anni ci siamo concentrati molto sul valore delle persone. Con la crescita dei volumi e dello staff, oggi, grazie a investimenti mirati, abbiamo formato, integrato o inserito specifiche figure professionali dedicate ad attività manageriali con l’obiettivo di sviluppare e rendere più efficienti le diverse aree della nostra azienda. […] L’evoluzione del ruolo di Massimiliano Renzi  è in linea con questo processo di cambiamento aziendale in atto. Le sue caratteristiche personali, le sue capacità professionali, unite alle competenze maturate nell’ambito dello sviluppo del crm, lo rendono di certo la persona giusta per seguire direttamente le strategie di posizionamento del nostro prodotto in un mercato in continua evoluzione”, dichiara Danilo Curzi, CEO dell’azienda.

Torna in alto