Coccinelle: Silvia Nowak è stata nominata Head of Communication

Coccinelle, azienda di moda italiana specializzata in pelletteria struttura l’area comunicazione nominando Silvia Nowak nuova Head of Communication.

Silvia Nowak, arriva da un’esperienza di 6 anni in Asia, che l’ha portata a gestire i mercati in start up e sviluppo di Giappone, Mainland China e Hong Kong in ambito Fashion. Nel suo nuovo ruolo avrà la responsabilità della strategia di comunicazione Worldwide a supporto della brand awarness del marchio.

Silvia Nowak seguirà la definizione e l’implementazione delle attività di Comunicazione, Public Relations, Ufficio Stampa, Media Strategy e Buying a livello globale.Nel ruolo seguirà la definizione e l’implementazione delle attività di comunicazione, public relations, ufficio stampa, media strategy e buying a livello globale.

Silvia entra in Coccinelle in un momento di riposizionamento e di crescita del marchio, la sua esperienza internazionale è di grande valore in questo nuovo percorso del brand. […] Silvia entra in Coccinelle in un momento di riposizionamento e di crescita del marchio, la sua esperienza internazionale è di grande valore in questo nuovo percorso del brand”, ha dichiarato Emanuele Mazziotta, Direttore Generale di Coccinelle.

“Sono felice di far parte della grande famiglia di Coccinelle, un’evoluzione di successo da più di 40 anni e in forte crescita anche verso i mercati internazionali”, commenta Silvia Nowak.

Torna in alto