Ncontracts, Cathy Guthrie promossa a Chief Human Resource Officer

Ncontracts, fornitore leader di soluzioni integrate di gestione della conformità e del rischio per il settore finanziario, ha annunciato la promozione di Cathy Guthrie a Chief Human Resource Officer. Guthrie ha ricoperto il ruolo di EVP delle risorse umane presso Ncontracts dal 2021.
Con oltre 20 anni di vasta esperienza nelle risorse umane, è stata determinante nella costruzione di una cultura del posto di lavoro di livello mondiale. All’inizio di quest’anno, Ncontracts è stato riconosciuto a livello nazionale da Top Workplaces per il suo Culture Excellence Award. Ncontracts è stato anche nominato Top Workplace da The Tennessean per il secondo anno consecutivo ed è stato inserito nell’elenco Annual Best Workplaces di Inc. Magazine.

In precedenza, Cathy Guthrie ha ricoperto il ruolo di SVP delle risorse umane presso Unanet, un fornitore leader di soluzioni ERP ed ERM. Ha anche ricoperto i ruoli di Chief People Officer presso AlienVault e Vice President of People presso SpareFoot.

“Il mio obiettivo finale in Ncontracts è aiutare i dipendenti a raggiungere il loro pieno potenziale mentre lavorano con il nostro team per costruire e scalare un business di livello mondiale”, ha affermato Guthrie. “Sono entusiasta di entrare in questo nuovo ruolo e continuare a sviluppare una forte cultura del posto di lavoro che ha un impatto positivo sul nostro team e sui clienti”.

“Il nostro team è la base del successo di Ncontracts e Cathy è stata indispensabile attraverso il suo lavoro per creare un team potente”, ha affermato Michael Berman, CEO di Ncontracts. “Abbiamo sperimentato una crescita straordinaria con un aumento della domanda per le nostre potenti soluzioni RegTech. Man mano che il nostro team cresce per supportare oltre 4.000 clienti, la leadership di Cathy sarà essenziale per supportare il nostro ambiente di lavoro e le nostre iniziative culturali”.

Torna in alto