Karl Templer nominato consulente artistico di Ports 1961

Karl Templer, alla guida dello stile di Ports 1961 da fine 2019, è stato nominato consulente artistico del gruppo “nell’ambito di una rifocalizzazione strategica”.
Templer supervisionerà “le campagne pubblicitarie e l’immagine dell’intera casa di moda, pur mantenendo il suo ruolo di direttore artistico per gli shooting delle campagne e dei lookbook di Ports 1961”. La società si limita a chiarire che si tratta di “armonizzare meglio tra loro i marchi del portafoglio Ports”.
“Ports è lieta di avere la prospettiva unica di Karl Templer su tutte le collezioni in portfolio, fornendo un nuovo punto di vista allineato, coerente e fresco su ogni brand, il che contribuirà a sostenere e concretizzare le ambizioni future di Ports”, scrive l’azienda.
Karl Templer ha accompagnato per tre anni il rilancio di Ports 1961 al fianco dei fotografi Fabien Baron e Steven Meisel, ridefinendo l’immagine del brand, che viene distribuito in particolare attraverso due flagship store a Hong Kong e Parigi, oltre a una serie di negozi multimarca, principalmente diffusi in Cina.

Torna in alto