InvestCloud nomina Michael Roth President of Digital Planning

InvestCloud ha nominato Michael Roth come Presidente della pianificazione digitale. In questo nuovo ruolo, il manager sarà incaricato di guidare la crescita della proposta di pianificazione digitale di InvestCloud per supportare anche gli scenari di pianificazione più complessi, come la pianificazione fiscale, patrimoniale, del flusso di cassa e della successione, personalizzando al contempo le soluzioni per soddisfare i requisiti giurisdizionali unici nelle aree geografiche intorno il mondo.

John Wise, CEO di InvestCloud, ha commentato: “Siamo lieti di annunciare la nomina di Michael a guidare la crescita dell’offerta di pianificazione digitale di InvestCloud a livello globale. Che tu abbia appena iniziato a guadagnare o che tu sia un individuo con un patrimonio netto molto elevato che pensa alla pianificazione della successione, la cosa fondamentale che desideri dal tuo consulente è un piano per raggiungere i tuoi obiettivi. Michael ha una straordinaria esperienza e passione per il modo in cui la tecnologia può essere applicata per semplificare e razionalizzare lo spazio di pianificazione finanziaria e sarà una grande risorsa mentre promuoviamo l’innovazione in una delle nostre principali offerte per i clienti”.

Michael Roth, Presidente della pianificazione digitale per InvestCloud, ha dichiarato: “Il mercato della pianificazione finanziaria è pronto per le interruzioni. La maggior parte delle soluzioni è frammentata e pertanto i piani faticano a supportare e crescere man mano che un individuo o una famiglia si sposta nel proprio percorso di ricchezza, il che troppo spesso danneggia la fidelizzazione dei clienti. Offrendo una vera soluzione front-to-back, InvestCloud si trova in una posizione unica per sfruttare la potenza dei dati dei clienti in tempo reale per costruire piani finanziari sia iper-personalizzati che in evoluzione per soddisfare le esigenze dei clienti. Non vedo l’ora di sviluppare la nostra proposta per supportare ogni scenario di pianificazione, non importa quanto specializzato”.

Torna in alto