Allspring Global Investments, Catherine McLaughlin è Head of Institutional Sales per il Regno Unito e l’Irlanda

Allspring Global Investments (Allspring) ha nominato Catherine McLaughlin a capo delle vendite istituzionali per il Regno Unito e l’Irlanda.

Catherine si unisce ad Allspring con oltre 20 anni di esperienza, ha lavorato per gestori patrimoniali globali, guidando lo sviluppo aziendale e la strategia di vendita in tutta Europa. Sarà responsabile dell’espansione dell’attività di distribuzione istituzionale di Allspring e del servizio di un crescente portafoglio di clienti.

Prima di entrare in Allspring, Catherine ha lavorato come direttore delle vendite istituzionali nel Regno Unito presso Allianz Global Investors. Precedentemente, ha lavorato presso State Street Global Advisors, Aon Hewitt e Irish Life Investment Managers. La manager ha anche lavorato come docente per studenti di laurea in commercio presso la Strathmore University di Nairobi, in Kenya. È una sostenitrice dell’inclusione e della diversità.

Catherine ha dichiarato: “Sono incredibilmente entusiasta di entrare a far parte di Allspring Global Investments in un momento così importante nell’evoluzione di Allspring come azienda. Non vedo l’ora di lavorare a fianco di un team esperto e diversificato di professionisti degli investimenti e di contribuire al futuro dell’attività istituzionale dell’azienda “.

Andy Sowerby, capo dell’International Client Group di Allspring, ha affermato: “Un obiettivo chiave è migliorare le nostre partnership con istituzioni nel Regno Unito e in Irlanda, e l’aggiunta di Catherine all’azienda è un passo importante in tal senso. Il nostro obiettivo è quello di aiutare gli investitori a perseguire sia rendimenti finanziari che risultati positivi e crediamo che l’esperienza di Catherine sarà incredibilmente preziosa mentre continuiamo a far evolvere la nostra attività”.

Torna in alto