Loretta Keane nominata nel consiglio di amministrazione di Eversource

Eversource Energy (NYSE: ES) ha annunciato oggi l’elezione di Loretta D. Keane nel suo Consiglio di fondazione a partire dal 1° gennaio 2023. Keane è stato anche nominato Vice Presidente del Comitato di Audit e membro del Comitato Finanziario a partire dal 1° gennaio 2023. Keane attualmente ricopre il ruolo di Chief Financial Officer di Arcadia Solutions, LLC, una piattaforma di dati sanitari con sede a Boston focalizzata sulla fornitura di informazioni fruibili basate sui dati per far progredire l’assistenza sanitaria e la ricerca medica.

“È un privilegio dare il benvenuto a Loretta Keane e alla sua vasta esperienza e capacità di leadership in Eversource”, ha dichiarato Joe Nolan, Presidente e CEO di Eversource. “Il suo forte background finanziario e il successo focalizzato sulla tecnologia in un settore parte integrante della nostra vita quotidiana e del nostro benessere come l’assistenza sanitaria forniranno una visione unica mentre lavoriamo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e fornire un servizio affidabile in un futuro di energia pulita”.

La carriera di Keane si estende su quasi 40 anni in contabilità e finanza, inclusi gli ultimi 26 anni come direttore finanziario per diverse società di servizi abilitati alla tecnologia e software. Ha iniziato la sua carriera come Certified Public Accountant per PwC (PricewaterhouseCoopers) nei loro uffici di Boston e Londra.

“Sono molto onorato di essere stato invitato a far parte del consiglio di amministrazione di Eversource Energy e di far parte di un’organizzazione che è così orgogliosa di essere un leader riconosciuto nell’energia pulita e nella cittadinanza aziendale ed è anche impegnata nella regione del New England e nei suoi clienti”, ha affermato Keane.

Keane ha conseguito il Bachelor of Science in Business Administration in Accounting presso la Suffolk University e il Master of Science in Taxation presso il Bentley College. Keane è stato attivo in Financial Executives International, nel CFO Leadership Council e ha tenuto conferenze alla Bentley University.

Torna in alto