WeWork annuncia l’ingresso di Vikas J. Parekh nel Consiglio di Amministrazione

WeWork Inc., il principale fornitore globale di spazi flessibili, ha annunciato oggi che Vikas J. Parekh, Managing Partner di SoftBank Investment Advisers, è stato nominato membro del Consiglio di amministrazione di WeWork, in vigore dal 30 novembre 2022.

Nel suo ruolo di Managing Partner presso SoftBank Investment Advisers, Parekh si concentra sugli investimenti in software aziendale, robotica, automazione e altre tecnologie emergenti. Ricopre il ruolo di amministratore in diversi consigli di amministrazione di società pubbliche e private, tra cui Symbotic. Prima di entrare in SoftBank nel 2016, Parekh ha lavorato nel private equity presso KKR e presso Boston Consulting Group. Mr. Parekh ha conseguito un MBA presso la Harvard Business School. Ha inoltre conseguito sia un master che una laurea in ingegneria elettrica e informatica presso il Georgia Institute of Technology.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Vikas nel consiglio di amministrazione di WeWork”, ha affermato Sandeep Mathrani, CEO e presidente di WeWork. “Con una combinazione di esperienza di investimento pratica e conoscenza del business di WeWork, Vikas offre una prospettiva preziosa che migliorerà i nostri continui sforzi per guidare il settore con una suite di soluzioni spaziali connesse e flessibili”.

“WeWork ha dimostrato resilienza e forza negli ultimi anni, intraprendendo una notevole inversione di tendenza in condizioni di mercato difficili e contribuendo al cambio di paradigma su come e dove le persone lavorano”, ha affermato Vikas J. Parekh, Managing Partner di SoftBank Investment Advisers. “Sono entusiasta di entrare a far parte del Consiglio mentre continuiamo a ridefinire il posto di lavoro in un ambiente di lavoro post-pandemia in continua evoluzione”.

Torna in alto