Torsten Weihrich e Nick Abrahams nominati CFO e CRO del gruppo Numa

Torsten Weihrich Nick Abrahams entrano nel Team executive del gruppo Numa rispettivamente nei ruoli di Chief Financial Officer e Chief Revenue Officer della compagnia. 

Torsten Weihrich (in foto)  ha ricoperto il ruolo di CFO presso aziende in rapida crescita nei settori media, e-commerce e venture capital. Tra le altre cose è stato infatti Chief financial officer presso Vitafy, CEO S&L Medien Group e  anche CFO presso Rtv Family Entertainment e BayTech Venture Capital. Ha anche lavorato per la casa automobilistica Bmw e la società di consulenza Roland Berger.

 “Numa diventerà una delle aziende più importanti del mercato europeo dell’ospitalità – dichiara Weihrich -. Il gruppo sta definendo nuovi standard per questo mercato enorme e frammentato, con soluzioni guidate dalla tecnologia. Sono molto contento di contribuire dal punto di vista strategico e operativo. Apporterò la mia esperienza e il mio know-how all’ambizioso percorso di crescita, insieme all’intero team finanziario”.   

Nick Abrahams, con una vasta esperienza alla guida di team importanti nel settore tecnologico, è stato invece impiegato come esperto di strategia per più di 17 anni. Recentemente è stato Vice presidente pricing e marketplace presso Sennder Technologies. Precedentemente, invece, ha trascorso quasi cinque anni in vari ruoli di manager presso Uber. Ha guidato poi la strategia di Flutter Plc ed è stato responsabile della divisione eGaming per le società dello stesso gruppo Flutter.

“Negli ultimi 17 anni ho ricoperto ruoli primari in diversi ambiti – commenta Abrahams -: strategia, analisi, ricerca, pricing e prodotto, presso diverse aziende leader. Numa adotta un approccio innovativo, guidato dalla tecnologia, in un settore che è maturo per il cambiamento. Non vedo l’ora di portare la mia esperienza per aiutare il gruppo a realizzare i suoi ambiziosi piani di crescita nei prossimi anni“.

Torna in alto