Mobilitas nomina Kate Kennedy Senior Director of Business Development

Mobilitas, il gruppo di compagnie assicurative commerciali dedicato a fornire protezione assicurativa alle esigenze uniche ed emergenti del settore della sharing economy e della mobilità, ha annunciato che Kate Kennedy è entrata a far parte di Mobilitas come Senior Director, Business Development

Kennedy sarà responsabile dello sviluppo, dell’esecuzione e del successo del programma di sviluppo aziendale Mobilitas, con particolare attenzione ai principali account e ai grandi broker. Ciò include la valutazione di potenziali nuovi mercati, la valutazione di opportunità commerciali e l’identificazione e la promozione di partnership per guidare una crescita redditizia per Mobilitas.

“Kate ha una solida storia nello sviluppo di relazioni strategiche e nella guida di team per dirigere nuovi affari e fornire risultati”, ha affermato Julie Brownvicepresidente esecutivo delle assicurazioni commerciali per Mobilitas. “Siamo fiduciosi che contribuirà al nostro continuo successo nei settori del rideshare, delle consegne e della mobilità emergente”.

Kennedy ha più di 20 anni di esperienza nello sviluppo del business e nella direzione delle vendite presso diverse compagnie assicurative tra cui Safeco, Liberty Mutual e The Hartford. Kennedy si è laureata in comunicazione alla Washington State University.