Retail Capital, Teresita Ruiz-Tagle Lyon nominata Operation Manager

Retail Capital, primo marketplace europeo nel settore dell’intimo, proprietario dei Retail Unyli e Le Perle, ha comunicato la nomina di Teresita Ruiz-Tagle Lyon come Operation Manager. 
Teresita Ruiz-Tagle Lyon, laureata in Integrated Design e con un Master in Fashion Styling e Visual Merchandising, ha maturato un’esperienza pluriennale in realtà nazionali ed internazionali del mercato Retail, ricoprendo anche la carica di Visual Merchandiser presso Ikea Group. 

“Retail Capital sta diventando un player di riferimento nel settore dell’intimo. Con la nomina di Teresita puntiamo a supportare consumatori e le aziende partner con soluzioni di vendita sempre più personalizzate e innovative e rendere i marchi proprietari Unyli e Le Perle non solo retailer ma veri e propri brand con un’identità ben precisa e riconoscibile. L’obiettivo finale è  incrementare ulteriormente l’espansione capillare dell’azienda,  ampliando e consolidando la catena di negozi sia diretti che in franchising, unitamente allo sviluppo del reparto digitale con i due e-commerce di Unyli e Le Perle e ai servizi di delivery dedicata e personal shopper”, commenta Francesco De Paolo, General Manager di Retail Capital.

“Sono entusiasta di unirmi al team in qualità di Operation Manager e ringrazio Retail Capital per la fiducia: metterò tutta la mia esperienza nel settore a servizio del primo marketplace omnichannel dedicato all’intimo per disegnare e progettare le logiche che rendono ancora più appetibile l’offerta, uniformare la strategia nella gestione dei punti vendita e attuare un piano promozionale coerente con i valori e le pratiche dell’azienda”, dichiara Teresita Ruiz-Tagle Lyon, Operation Manager di Retail Capital.