Sophia Mullen promossa Presidente di EnTrust Global

EnTrust Global, una delle principali società di gestione patrimoniale alternativa, ha annunciato la nomina di Sophia Mullen a Presidente. Mullen continuerà a dirigere la strategia di co-investimento opportunistico da 8 miliardi di dollari di EnTrust Global e rimarrà nel Comitato di gestione e nel Comitato per gli investimenti globali di EnTrust Global. In qualità di presidente dell’azienda, Mullen si concentrerà sull’espansione della presenza globale dell’azienda e sul perseguimento di altre opportunità innovative per la sempre più diversificata base di investitori istituzionali dell’azienda.

Mullen, che di recente ha ricoperto il ruolo di Senior Managing Director di EnTrust Global, ha apportato un approccio altamente differenziato al processo di investimento, svolgendo un ruolo chiave nella crescita dell’azienda. Nei quattro anni in cui Mullen ha guidato il team di co-investimento, l’azienda ha investito oltre 4,4 miliardi di dollari, di cui quasi 1 miliardo solo nel 2020, nonostante l’interruzione causata dal COVID-19, in 43 opportunità di investimento.

“È stato un grande privilegio vedere Sophia evolversi in un’azienda leader durante i suoi dieci anni in EnTrust Global e, come primo presidente dell’azienda, la nomina di Sophia consolida il ruolo cruciale che ha svolto migliorando la nostra attività sia per gli investitori che per i dipendenti”, ha affermato Gregg S. Hymowitz, chairman e amministratore delegato di EnTrust Global. “Dopo aver svolto un ruolo importante nell’aiutare EnTrust Global a diventare un leader nella gestione patrimoniale, la nuova posizione di Sophia sottolinea l’impatto interno che ha avuto costruendo relazioni significative tra vari team e facendo da mentore alla prossima generazione di professionisti degli investimenti”.

“È stato estremamente appagante lavorare con i miei colleghi di EnTrust negli ultimi dieci anni e sono ancora più entusiasta di ciò che possiamo ottenere tutti insieme in futuro per conto dei nostri investitori. Sono onorata che Gregg abbia fiducia in me per svolgere un ruolo chiave nel rappresentare l’azienda e nel rafforzare la sua posizione di leader globale nella gestione patrimoniale alternativa”, ha dichiarato Sophia Mullen, Presidente di EnTrust Global . “Spero anche che questo mio nuovo ruolo incoraggi le giovani donne e rafforzi le opportunità per loro di raggiungere ruoli di leadership nel nostro settore”.

Mullen riporterà direttamente al chairman e CEO di EnTrust Global, Gregg Hymowitz, in questo nuovo ruolo.

Torna in alto