Luca Lanza diventa Partner di Kettydo+

Luca Lanza, in Kettydo+ dal 2020, diventa Partner della società al fianco dei founder, Federico Rocco e Luca Brunetti.

“il vero inizio, e non certo un punto di arrivo. Potenziato dalla piena consapevolezza che Kettydo+ sia concretamente una realtà in cui “fare innovazione” non è semplicemente una frase da spendere, ma una peculiarità tangibile, possibile e ancor più azionabile. Mai come in Kettydo+ ho trovato un capitale umano e professionale capace di accogliere, elaborare e fare proprie le grandi e complesse sfide che si impongono a chi non si accontenta di replicare o standardizzare modelli. E mai come qui ho trovato la possibilità di fare vera innovation, sia per linee interne che esterne, potendo combinare creatività, strategia e implementazione in ottica sostenibile, scalabile e agile. Condividere questa certezza con i miei favolosi compagni di viaggio, da oggi, sarà ancor più stimolante e accrescitivo. Che questo nuovo viaggio abbia quindi inizio! il vento è favorevole!”.  ha commenato Lanza

Il nuovo partner ha iniziato il suo percorso in Kettydo+ in qualità di responsabile dell’area Strategy, Data & Experience. Ne è presto diventato un elemento fondamentale nella proposition consulenziale mirata a strutturare per i clienti soluzioni innovative, modulari e scalabili grazie alla sua forte esperienza in ambito di Design Thinking ed Innovation Design.

“Siamo entusiasti di avere Luca al nostro fianco come Partner, consolidando il suo grande valore professionale ed umano all’interno dell’azienda – dichiara Federico Rocco, Partner & Ceo di Kettydo+ -. Il suo ingresso, che non sarà l’unico ingresso di figure apicali all’interno della compagine dei Partners, segna una tappa importante di un piano ambizioso di crescita che Kettydo+ ha predisposto e che vuole esaltare le competenze dell’azienda, del suo capitale umano e la capacità dei managers di supportare al meglio il suo sviluppo”.

L’obiettivo, continua Rocco è “portare Kettydo+ ad essere riconosciuta indiscussa leader della Loyalty Innovation in Italia,  portando al mercato competenze, metodologie e tecnologie in grado di trasformare i “programmi di loyalty” in strategie e sistemi di loyalty, guidati da logiche non solo transazionali, ma comportamentali e valoriali che sappiano creare un reale e profondo legame fra brand e persone”.

In secondo luogo, aggiunge ancora il Ceo dell’agenzia, “investendo sempre di più su YouserEngage, la piattaforma di Engagement & Loyalty proprietaria ormai adottata da oltre la metà dei clienti di Kettydo+ per la sue soluzioni innovative di engagement, profilazione e personalizzazione delle strategie di ingaggio dei clienti. E inoltre creando partnership di valore come quella con AWorld, la piattaforma ufficiale scelta dalle Nazione Unite per il sostegno della campagna Act Now e che, grazie all’accordo con Kettydo+, può oggi integrarsi con i progetti di loyalty dei suoi clienti. Oltre a questi tre obiettivi c’è un ultimo punto, affatto scontato, quello di collaborare solo con brand del retail o dell’industria che hanno realmente l’obiettivo di trasformare o rifondare il modello di relazione con i propri clienti e consumatori, in ottica creativa, produttiva e di crescita sostenibile.”

Torna in alto